in

Un uomo prova a baciare un ragno gigante e diventa virale su TikTok – ecco com’è andata

In questo periodo di distanziamento sociale, la voglia di molti di abbracci e di baci è moltiplicata. È sempre così: quando qualcuno ti impedisce di fare qualcosa, è il momento ideale per avere il desiderio di farla. Quale il risultato? Che un uomo, noncurante del pericolo, decide di avvicinarsi a un ragno per baciarlo. La scena, ripresa dal telefono e caricata su TikTok, è diventata virale.

Tutto succede in Australia, nella regione del Nuovo Galles del Sud, dove il musicista Nathan Kaye è stato filmato mentre cerca di avvicinare le labbra per dare un bacio a un grande ragno cacciatore. Si tratta di una specie di ragno diffuso proprio in Australia, piuttosto pericoloso, ma che non è solito attaccare l’uomo. “Questo è com’è baciare un ragno“, il testo sullo schermo del video, che vede protagonista l’uomo, sprezzante del pericolo. Nathan guarda l’animale, increspa le labbra mentre sorride, si avvicina e il ragno fa uno scatto.

@nathankayemusic

##spider ##spiders ##spiderkiss ##australianwildlife ##aussiespiders ##steveirwin

♬ original sound – Nathan Kaye

Senza praticamente spostarsi dal suo posto, il ragno incute un po’ di spavento nell’uomo, che però esplode in una grandissima risata. Il video ha fatto il giro del mondo, finendo addirittura sulle pagine del magazine inglese Dailymail. “La cosa più australiana di sempre” si legge tra i commenti, facendo riferimento all’incredibile natura dell’Australia, dove vivono specie animali e vegetali di dimensioni incredibili. Quanti hanno chiuso gli occhi come noi vedendo il video?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *