in

Applica delle unghie finte al suo chihuahua: scoppia la polemica su TIkTok – ecco il video virale

Una donna crea e applica delle unghie finte al suo cane e pubblica il video su TikTok. Nei commenti scoppia la polemica.

Unghie finte per cani
Unghie finte per cani

Unghie finte per cani? Un’estetista di 25 anni, tale Maritza Rubalcava, ha pubblicato un TikTok in cui il suo cane, un chihuahua chiamato Coco, indossa delle unghie finte. Il video è diventato subito virale superando le 3 milioni di visualizzazioni ma ha anche alzato innumerevoli critiche.

Tra i commenti non ci solo utenti che trovano l’idea originale. Alcuni di loro sostengono che Maritza stia maltrattando il suo cane. La donna allora ha deciso di intervenire per spiegare la situazione:

Coco è la mia cucciola, non potrei mai farle del male. Una notte io e mio marito stavamo parlando e abbiamo pensato che sarebbe stato così carino farle delle piccole unghie finte. L’ho fatto solo per divertimento. Ama essere coccolata, quindi le piace molto il momento in cui le metto le unghie sugli artigli.

La ragazza ha comunque sottolineato che il cane indossa le unghie finte solo per pochi minuti, il tempo necessario per scattere delle foto e girare il video. La stessa Maritza precisa come non siano affatto “pratiche” per il cane visto che essendo lunghissime non permettono all’animale di cammenare facilmente.

Dopo questo grande successo sulla piattaforma dei balletti e dei lip-sync Maritza Rubalcava ha deciso di vendere le sue unghie personalizzate per cani a 15 dollari. In più ha anche deciso di devolvere il 25% dei profitti all’organizzazione Hope for Paws che si occupa del soccorso di animali.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *