La notizia che vi stiamo per dare noi di Webboh ve l’avevamo anticipata ormai diversi mesi fa. WittyTv, noto portale multimediale fondato dalla società Fascino, ha infatti confermato nelle scorse ore l’arrivo della sua prima webseries intitolata Una vita in bianco.
Lo show che verrà reso disponibile dal prossimo 22 ottobre online vede tre protagonisti d’eccezione: la prima è Giulia de Lellis, il secondo è Luca Turco di Un posto al sole e la terza è un volto molto noto a noi di Webboh, Ludovica Bizzaglia.
La trama di Una vita in bianco
In base alle prime immagini a nostra disposizione, sembrerebbe proprio che i tre attori (o, meglio, i due attori e l’influencer e ex Uomini e Donne) interpreteranno i ruoli di tre coinquilini.
Al centro delle loro vicende, ovviamente, ci saranno i social. A farla da padrone sarà soprattutto il personaggio di Giulia de Lellis, che sciorinerà i suoi consigli ai compagni di casa sui metodi di approccio e di “acchiappo” più efficaci.
Gli autori della serie
L’idea e la regia dietro a Una vita in bianco è nata da una coppia di autori che già in passato hanno collaborato.
Stiamo parlando nel caso specifico di Nicola Conversa, aka Nicola dei Nirkiop. Il videomaker e ormai ex youtuber pugliese D.O.C. è infatti tornato a lavorare fianco a fianco di Romolo Guerreri, che i più giovani ricorderanno come l’indimenticabile Nico di Quelli dell’intervallo su Disney Channel.
Proprio sul profilo Instagram di Conversa, lo scorso giugno, erano apparse le primissime immagini del backstage questa nuova serie.
