in

Un TikToker si finge Ninja per partecipare a party esclusivi: ecco la storia del sosia del re di Twitch!

Ninja ha un sosia che si spaccia per lui per entrare ad eventi esclusivi: ecco come fa

ninja
Ninja

C’è in circolazione un “sosia” di Ninja, lo streamer di Twitch per eccellenza nonché una delle webstar più seguite al mondo. Il ragazzo in questione, che ha un profilo TikTok fra l’altro già verificato, si spaccia per il collega entrando a scrocco a party ed eventi esclusivi. Ma chi é? Ve lo raccontiamo noi di Webboh!

Partiamo subito con il dire che, alla luce dello straordinario successo di Ninja, era ormai questione di tempo prima che qualcuno si facesse passare per lui. Lo streamer (vero nome Richard Tyler Blevins) è diventato ben più di una semplice star del web. A Ninja sono state dedicati skin di Fortnite, graphic novel, merchandise e chi più ne ha più ne metta. Un’occasione decisamente golosa per chi, come DreamersJoinUs, può semplicemente indossare una parrucca azzurra e convincere tutti della sua falsa identità.

DreamersJoinUs (Nick Wold all’anagrafe) ha pubblicato nelle scorse ore un video dove racconta ai suoi followers di essersi infilato senza pagare al Rolling Thunder Music Festival. A Nick sono bastati i capelli blu fake e la tipica bandata di Ninja per avere libero accesso alla manifestazione. Ovviamente, dalla sua ha anche avuto la mascherina anti Covid, che gli ha permesso di coprirsi il volto e non farsi sgamare.

Ma il bello non finisce qui. Per creare ancora ancora più hype, Wold è arrivato all’evento a borso di un SUV nero affittato per l’occasione e si è fatto amico il cantante Shaggy. Dopo aver finto di aver perso la sua carta di identità, il ragazzo è stato fatto entrare senza problemi. Nessuno l’ha riconosciuto, per quanto possa sembrare assurdo! Il “sosia” titkoker di Ninja ha chiacchierato con l’attore Michael B. Jordan, il rapper Juicy J e anche con la security dello youtuber Jake Paul.

@dreamersjoinus

I got into the rolling loud music festival for free and met all my favorite celebs by impersonating the gamer NINJA!!!

♬ INDUSTRY BABY – Lil Nas X & Jack Harlow

Questa, fra l’altro, non è la prima volta che Wold (che in realtà è il frontman della band Dreamers) è riuscito ad infilarsi ad un evento convincendo tutti di essere Ninja. Qualche giorno fa, Wold ha raccontato su TikTok, ha partecipato ad una partita di basket esclusiva. Come l’avrà presa Ninja? La risposta è: bene! Lo streamer e la moglie hanno entrambi commentato con una grande dose di autoironia l’impresa del tiktoker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *