in

“È un po’ sospetto”, il nuovo trend virale su TikTok – da dove viene la strofa e come si usa

“È un po’ sospetto” è il nuovo verso virale su TikTok. Ecco da dove e tratto e tutto quello che devi sapere.

è un po' sospetto trend
è un po' sospetto trend

Ma per voi “è un po’ sospetto“? Ecco il “nuovo” suono che sta invadendo TikTok Italia. Ad essere sinceri di nuovo ha davvero poco visto che è tratto da una canzone pubblicata nel 2020. I più attenti tra di voi avranno sicuramente riconosciuto le voci di Kaneki e Drast cioè degli Psicologi ma di questa canzone su Spotify non c’è traccia. Il brano infatti è disponibile solo su SoundCloud ed è un feat con Pippo Sowlo dal titolo: “kaneki_drast_feat_pippo.mp3” Ecco la parte di testo utilizzata nei video che fa parte della prima strofa:

Lei che per Natale vuole un top di Calvin Klein
Finisce sempre che litigo con il suo amico gay (Il suo amico gay)
E non ho nulla contro i gay, ma lui è un po’ strano
Perché le chiede foto e le scrive sempre ”ti amo” (“Amò come stai?”)
È un po’ sospetto, ma mi hanno detto che ascolta Tiziano Ferro

Al momento l’audio è stato usato da più di 6mila persone. Ma qual è il significato di questo nuovo trend? Gli utenti utilizzano il brano per sottolineare un’azione che genera perplessità negli altri. Un’azione che in realtà potrebbe nascondere un secondo fine. Per farlo si sfrutta infatti la parte della canzone che dice: “È un po’ sospetto“. Ma vediamo qualche esempio: “Quell’amico che appena ti lasci si propone per farti da psicologo” oppure “Amore, ho trovato un film bellissimo da vedere insieme stasera, ti va?“.

Quindi ora non vi resta che pensare ad un’azione che vi è sembrata davvero strana. Magari anche fatta da un vostro amico. Prendere il cellulare e registrare un TikTok con questa canzone degli Psicologi.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *