in

Un Amore da Favola, in Italia debutta un reality ispirato a “Bridgerton”: nel cast ci sono anche dei tiktoker!

Sono stati annunciati i concorrenti di Un amore da favola: nel cast di Un amore da favola ci sono anche Glenda Resta, Riccardo Ridolfi e Sssinister

Un amore da favola cast
Un amore da favola cast

Dal 6 gennaio 2022 sarà disponibile su Discovery+ Un amore da favola, un reality prodotto da Casta Diva ispirato alla serie tv Bridgerton. Dodici ragazzi tra i 19 e i 30 anni faranno un viaggio indietro nel tempo, nel 1821, per scoprire l’amore. Per riuscirci dovranno affrontare un percorso impegnativo e totalmente nuovo, imparando a comportarsi e trasformando completamente il loro modo di approcciarsi agli altri grazie all’aiuto di alcuni mentori. Al termine di ogni puntata parteciperanno ad un ballo a palazzo, dove metteranno in pratica tutto quello che hanno appreso e solo allora scopriranno se saranno riusciti a trovare l’amore. Attenzione: a complicare i possibili legami amorosi ci saranno alcuni segreti che ognuno di loro ha deciso di portare nel passato!

I protagonisti dell’esperimento sociale giorno dopo giorno dovranno studiare argomenti a loro sconosciuti, come i balli dell’epoca e la scherma, e riuscire a comprendere valori che nel tempo sono andati un po’ persi, come il romanticismo, la buona educazione e il coraggio. Ovviamente non potranno usare gli smartphone e dovranno abbandonare i loro abiti, per vestirsi come le dame e i cavalieri di un tempo.

Sulla piattaforma Discovery+ si può già vedere la puntata di presentazione dei concorrenti. Tra loro ci sono anche tre tiktoker, Glenda Resta, Matilda Morri, aka Sssinister, Joseph Annunziata e il cantante influencer Riccardo Ridolfi, aka xRick.

Un amore da favola: concorrenti – profili Instagram e TikTok

Un amore da favola cast
Un amore da favola cast

[FOTO: Discovery]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *