Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Addio alla nonna di Ultimo, fan si recano nella clinica in cui era ricoverata: intervengono i carabinieri

Ultimo Nonna Gina
Ultimo, morta nonna Gina all’età di 96 anni, le fan si recano sotto la clinica in cui era operata per le condoglianze: arrivano i carabinieri

Ieri, lunedì 26 agosto, Ultimo ha subito un grave lutto in famiglia: la scomparsa della sua amata nonna, Gina, all’età di 96 anni. La notizia è stata resa pubblica da Sandro Moriconi, il papà di Nicolò, in un post pubblicato su Instagram. Nonna Gina aveva 96 anni ed era un volto noto ai fan dell’artista, che hanno immediatamente espresso la loro solidarietà nei confronti della perdita. Altr* fan, tuttavia, avrebbero compiuto dei gesti davvero di cattivo gusto che stanno facendo arrabbiare tante persone. Cos’è successo? In sostanza, alcuni “fan” di Ultimo avrebbero chiamato molte le cliniche di Roma per capire in quale fosse ricoverata la nonna del cantante e, addirittura, si sarebbero riunit* sotto la clinica in cui era ricoverata la signora per poter incontrare dal vivo Nicolò.

La notizia ha già fatto il giro dei social, ma stentavamo a crederci. Una conferma è arrivata però da una delle fanpage di Ultimo, “I Miserabili Del Parchetto”, che in una storia pubblicata su Instagram scrive: grazie ai carabinieri che sono intervenuti e hanno fatto andare via tutte le persone deficienti che si trovavano sotto la clinica, grazie mille. Nic ti vogliamo bene”. La fanpage ufficiale dell’artista, ultimo_officialfandom, ha invece rivelato in un post pubblicato su Instagram:

Purtroppo molti fan stanno cercando con metodi inappropriati di arrivare ad avere contatti con Ultimo chiamando ripetutamente delle cliniche. Con questo messaggio vogliamo sensibilizzarvi a non compiere certe azioni, (è violazione della privacy penalmente perseguibile)”.

Secondo questa ricostruzione dei fatti, alcun* fan avrebbero cercato in ogni modo di avere contatti con Ultimo, chiamando ogni clinica alla ricerca dell’artista. Altr* fan, invece, avrebbero trovato il luogo in questione e si sarebbero riunit* fuori dalla clinica dove la signora Gina era ricoverata, nella speranza di vedere dal vivo Ultimo. Questa situazione avrebbe richiesto l’intervento dei carabinieri, che hanno immediatamente allontanato le persone presenti, cercando di restituire un po’ di pace a un momento così delicato. Webboh fornisce le sue più sentite condoglianze a Nicolò e a tutta la sua famiglia.

La reazione dei fan di Ultimo all’accaduto

Tantissim* fan di Ultimo, sui social, si sono allontanati da questo gesto, condannandolo. “Sento di gente che è andata sotto la clinica della nonna di Nicolò, spero non sia vero, portate rispetto, almeno in una situazione di lutto!” scrive un utente su X. In questi momenti difficili, è importante ricordare il valore del rispetto e della sensibilità verso chi soffre, riconoscendo che la fama non dovrebbe mai privare nessuno della possibilità di vivere il proprio dolore in modo privato.

[FOTO: Instagram/TikTok]