Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ultimo in tre in motorino e senza casco: scoppia la polemica, ecco il video virale

ultimo motorino
Il cantautore Ultimo è diventato virale per un video in cui appare senza casco e in tre su un motorino: scoppia il caos, ecco il TikTok!

Torniamo a parlarvi di Ultimo, dopo l’anteprima della notizia sulla prossima canzone che pubblicherà insieme a Geolier, sicuramente uno dei tormentoni che ci accompagnerà per tutta l’estate 2023. Cos’è successo oggi al cantautore romano? Nelle ultime ore, il noto artista Ultimo è finito al centro di una polemica scatenata da un video caricato su TikTok, nel quale viene mostrato mentre si trova a Napoli, su un motorino senza indossare il casco protettivo.

Il video incriminato è diventato virale sia su TikTok che su Instagram, attirando l’attenzione del pubblico. Molt* utenti hanno espresso preoccupazione per la sicurezza di Ultimo, ma tant* altr* hanno criticato il cantante per aver inviato un messaggio sbagliato al pubblico più giovane che lo segue. In tre sul motorino, l’artista ha infatti violato alcune regole del codice stradale, venendo accusato di rappresentare un cattivo esempio.

Attualmente, né Ultimo né lo staff hanno voluto rilasciare qualche dichiarazione su quanto avvenuto, mentre c’è qualcuno che sui social che ha voluto prendere le difese dell’artista. C’è infatti chi parla del fatto che il cantautore stesse registrando un videoclip, e che avesse quindi una sorta di “permesso” per girare in motorino senza casco. Il riferimento potrebbe essere al videoclip del brano con Geolier, di cui ancora non si conosce titolo e data di uscita. Sarà così? Beh, toccherà aspettare qualche giorno per scoprirlo: per ora è solo un “ballo delle incertezze”!

https://www.tiktok.com/@sasomusic93/video/7237825152237587738?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=6855211484436317702

Foto: Instagram