Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'era Ultimo da ragazzino? (spoiler: aveva i capelli lunghi, era super diverso!)

Ultimo
Avete mai visto Ultimo durante i primi anni anni della sua carriera? Aveva i capelli lunghi! Ecco il video di una sua vecchia esibizione!

Si sa, Ultimo è ad oggi uno dei cantautori più importanti della scena musicale italiana. Il successo, però, non è arrivato subito e l’artista ha dovuto fare molta gavetta prima di raggiungere i traguardi che tutt* noi conosciamo. Affinché le cose andassero per il meglio, Niccolò Moriconi (il suo vero nome) ha iniziato ad esibirsi live fin da piccolo. Ai tempi, ovviamente, era molto diverso. Noi di Webboh vi mostriamo un video di quando era ancora un ragazzino e, pensate un po’, aveva anche i capelli lunghi!

Oggi facciamo un tuffo nel passato e torniamo al 2014 alla “Melody Music School” di Roma. È lì che Niccolò (ancora sprovvisto di nome d’arte) si esibisce durante uno spettacolo di una delle accademie di musica più rinomate di canto e recitazione del panorama italiano. Nel 2014 il nostro amato Ultimo aveva 18 anni e, nonostante la giovane età, era già attivissimo nel campo musicale con progetti e canzoni tutte sue. Nel video che vi proponiamo qui sotto, potete vedere il cantante come non l’avete mai visto: senza tatuaggi e con i capelli lunghi raccolti in un codino.

Nella clip Niccolò canta un brano scritto interamente da lui. Parliamo di “Una canzone che sogna“, primo singolo che lo porta in distribuzione radiofonica a Maggio 2014. Nel video, la presentatrice dell’evento chiede al piccolo Ultimo se lui sia fidanzato o meno. Risposta negativa, il cantautore doveva ancora incontrare la sua musa ispiratrice. Dapprima la ex Federica Lelli e, oggi, la sua attuale ragazza Jacqueline Luna Di Giacomo. Insomma, moltissime cose sono cambiate. Il ragazzo romano che sembrava uno tra tant* è entrato nei cuori degli italian* ed è riuscito a romanticizzare le vite di molt* grazie ai suoi fantastici pezzi. E voi, avevate mai visto Ultimo da ragazzino e prima del grande successo? Fateci sapere cosa ne pensate!

Avevate mai visto Ultimo con i capelli lunghi?
No, è cambiato tantissimo!
Sì, sono fan da tanto tempo!

[FOTO: Instagram]