in

“Sono fratelli o fidanzati?”, la domanda attanaglia TikTok: ecco la risposta definitiva!

Sono fratelli o fidanzati? La domanda tormenta il popolo di TikTok, noi di Webboh abbiamo trovato la risposta: eccola!

Sono fratello e sorella, o sono fidanzato e fidanzata? La domanda non fa dormire la notte il popolo di TikTok (ironia). Loro sono un ragazzo e una ragazza con origini ucraine che vivono in quel di Modena. Sono seguiti da migliaia di persone su TikTok. Lei, Uiliana, ha 200mila follower nell’account ufficiale @uliiana_official. Lui si chiama Roman Beley e ha più di un milione di follower su @ronny_dep.

Ma quindi, sono fratelli o fidanzati? Noi, ovviamente, siamo andati ad indagare. Quello che è sotto gli occhi di tutti è che i due si stiano divertendo a confonderci le idee. In un video fanno intendere di avere gli stessi genitori, e quindi di essere consanguigni; in un altro sostengono di essere in una relazione. La verità è che tutti pensano che siano fratelli a causa della loro forte somiglianza: hanno gli stessi lineamenti, gli stessi colori, le stesse espressioni. Sono davvero simili.

La verità, però, è un’altra. Infatti Roman Beley e Uliiana sono fidanzati, non fratelli. Andando indietro nei mesi, più precisamente ad agosto, possiamo trovare un video di loro che si scambiano un bacio (con la lingua). Il video è questo qua sotto. Inoltre, cercando bene, si trovano altri video dove confermano di essere una coppia di fidanzati. Dunque no, anche se si somigliano e anche se loro ci scherzano, non sono fratello e sorella. Il caso è chiuso, l’udienza è tolta!

@uliiana_official

Anche la vostra è così⁉️

♬ оригинальный звук – x

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *