in

“Uga bunga tonga banga” è un meme del momento: vi spieghiamo com’è nato!

Uga bunga tonga banga una frase pronunciata da Andreadel1988 e diventata virale. Ecco tutto quello che devi sapere.

Andreadel1988
Andreadel1988

Uga bunga tonga banga” è un’espressione molto diffusa su TikTok, ma dove proviene? Se siete soliti sfogliare centinaia di video su TikTok vi sarà sicuramente capitato di trovare alcuni video che utilizzano questa frase. La voce dell’uomo che la pronuncia è quella di Andreadel1988 (qui trovate tutte le informazioni sul creator che parla soprattutto ad argomenti scientifici). L’origine di questa frase è in effetti poco recente. La prima volta che Andrea la pronunciò online era l’undici maggio di quest’anno. Nel TikTok il creator rispondeva a un utente che sosteneva di non discendere dalle scimmie. Il commento era: “Tu sicuro viene da una scimmia, io no“. Leggendo i commenti sembra che fossero in molti a cercare questo video.

@andreadel1988

Rispondi a @imstillworthy ehm ok?

♬ suono originale – Andrea Delnegro

Recentemente però l’audio è tornato in auge. Tutto questo è merito di una recente live su Twitch. Andreadel1988 stava giocando al primo capitolo di Super Seducer. Il gioco è un simulatore di seduzione che ti permette, attraverso una serie di scelte, di conquistare la propria partner. Il creator, decisamente sorpreso da quello che il gioco gli stava proponendo, si trova a dover approcciare una ragazza che sta passeggiando. Dopo aver preso tre scelte errate decide di commentare l’opzione: “Approccia in modo frontale” dicendo:

Le vai davanti e le fai “Ehi tu donna. Io uomo. Uga bunga tonga banga, se**o adesso”.

Una volta compreso quindi da dove proviene questo audio sarà molto facile capirne il significato. L’audio viene utilizzato per rappresentare un approccio abbastanza rude causato dai più disparati motivi. Nei video in cui viene utilizzato di solito è causato da caratteristiche molto apprezzata da chi sta girando il filmato come ad esempio una mano piena di anelli, chiamarsi Iris o parlare bene l’inglese. “Uga bunga tonga banga” è quindi una frase d’approccio che probabilmente non vi farà conquistare nessuno.

@kevin.cimmino

uga bunga tonga banga = ti amo 💕

♬ UGA BUNGA TONGA BANGA – Gattoscarusao

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.