in

Tyler Strikes: chi è lo youtuber veneto appassionato di trap

Per l’angolo WIki di Webboh di quest’oggi parliamo di Tyler Strikes, youtuber da oltre 800.000 iscritti diventato particolarmente celebre su Youtube per i suoi prank e per la sua grande passione per il rap.

Manuel Tyler Gastaldo, questo il vero nome di Tyler Strikes, nasce a Lonigo, in provincia di Vicenza, il 25 marzo 1995, sotto il segno dell’Ariete. Dopo aver frequentato il liceo sociopsico pedagogico, apre il suo canale, incentrato almeno inizialmente sul mondo dei videogiochi, soprattutto il celebre Minecraft.

Il primo video di Tyler viene caricato sul suo canale il 9 maggio 2012. Il boom vero e proprio, Tyler lo fa tre anni dopo, con il video RIMORCHIARE PROF SU WHATSAP , che ad oggi si è guadagnato oltre 2,9 milioni di visualizzazioni.

Tyler è oggi anche un cantante, Il suo video più visualizzato in assoluto è infatti la clip ufficiale che accompagna Giovanerd Freestyle, prodotto da TempoXso. Alle spalle, la webstar ha anche un secondo singolo, intitolato Rosso Fuoco.

Fra le sue più grandi passioni c’è proprio il rap. Strikes è infatti riuscito a scattarsi foto con praticamente qualunque rapper italiano ed è stato anche in grado di imbastire uno dei suoi prank ai danni di Madman. Il video dello scherzo lo potete recuperare qui sotto.

Forte del suo successo online, fra le altre cose, Tyler può vantarsi di essere stato uno degli youtuber invitati da Paolo Bonolis nella puntata di Ciao Darwin dedicato proprio alle web celebrities.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *