Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La Tyla Dance è virale su TikTok, ma come si balla? Ecco il tutorial!

Tyle Dance
La Tyle Dance è super virale su TikTok. Come mai si chiama così? Come si fa a ballare? Ecco il tutorial per replicarla.

Anche voi avete i Per Te di TikTok pieni della Tyla Dance? Questo balletto è super virale. Ma come mai si chiama così? Come si fa a replicarlo? In moltissim* sostengono sia molto complesso! Oggi vi proponiamo un tutorial che potrebbe aiutarvi ad agevolare l’esecuzione. Ecco di quale si tratta!

Come possiamo già intuire dal nome, il balletto è stato realizzato dalla cantante sudafricana Tyla. La performance risale ad una settimana fa, e da quel momento continua ad essere super virale. I video degli utenti che provano a fare questo balletto sono davvero tantissimi, e hanno totalizzato numeri da capogiro. I video in questione sono accompagnati da questa canzone: è ormai impossibile non riconoscerla! Ma come si fa a ballare la Tyla Dance? C’è un tutorial che lo spiega. Ecco tutti i passaggi.

Per eseguire il movimento descritto nel balletto su TikTok, iniziate posizionando i piedi con la punta rivolta verso l’interno e l’esterno, poi flettete le gambe come un “granchio”. Successivamente, mentre flettete le gambe, abbassate la testa e il busto, coordinando questi movimenti. Dopo aver padroneggiato questi passaggi, spostatevi lateralmente a destra e a sinistra. Il balletto inizia immaginando di avere un pallone e calciarlo in avanti. Coordinare tutti questi movimenti è essenziale per eseguire correttamente il balletto. Insomma, abbiamo qui per voi un tutorial super accurato, che vi permetterà di eseguire al meglio la Tyla Dance. Fateci sapere com’è andata!

@izamazo

Tutorial del baile de tyla!! Ahi lo tienen🫶🏾 ojala se entienda y recuerden moved las caderas🤸🏾 (mi cara todo el video najajaja) #bailetyla #tyla #tyladance #tutorial

♬ som original – ciel
E voi, ci siete riuscit*?
Sì, finalmente!
Ancora no, ma ci provo subito!

[FOTO: TikTok]