Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La TYLA Dance è super virale: ma chi l'ha realizzata? Ecco chi è Tyla!

Tyla
Ma chi è che ha realizzato la TYLA Dance? Ecco tutte le curiosità su Tyla, la cantante sudamericana che ha creato il trend di TikTok!

Tutt* in fissa con la TYLA Dance: il balletto è virale e noi vi abbiamo fatto un tutorial approfondito. Così come vi abbiamo detto, il trend nasce proprio da una cantante sudamericana… ma chi è lei? Siete curios* di scoprire qualche dettaglio in più sulla ragazza? Ecco tutto quello che sappiamo!

È diventata un’icona di stile quando ha indossato un abito di sabbia scolpito direttamente sul suo corpo al Met Gala di quest’anno, ma non è l’unico motivo per cui parlano di lei. Tyla, a soli 22 anni, è senz’altro una pop star internazionale super famosa e conosciuta da tutt*. Lei è nata il 30 gennaio 2002 a Johannesburg, in Sudafrica, e ha conquistato la fama mondiale con il suo singolo uscito nel 2023 intitolato “Water“, con il quale ha addirittura vinto un Grammy Award per la migliore interpretazione di musica africana.

Il suo percorso di notorietà sul web è iniziato proprio grazie ai social: lei ha iniziato a pubblicare delle cover di canzoni famose sul suo canale YouTube, venendo così notata anche nel mondo discografico. L’artista ha rivelato che proprio così ha conosciuto il suo primo manager che l’ha introdotta in questo settore. La sua carriera è nota a tutt*: ma cosa sappiamo su di lei? Purtroppo non è noto se è fidanzata oppure no, nonostante la ragazza condivida molto della sua vita privata sui suoi social (su cui è super seguita). Anche voi la amate?

Anche voi siete super fan di Tyla e della sua TYLA Dance?
Assolutamente sì, la adoro!
Non la conoscevo molto bene ma sicuramente mi informerò su di lei!

[FOTO: Instagram]