in

Two Players One Console, arrivano diari, astucci e zaini: ecco tutta la Linea Scuola 2020/2021

Mancano circa due mesi al ritorno a scuola, ma c’è già chi inizia a pensare all’occorrente da acquistare per frequentare le lezioni con stile. Se gli appassionati dei Me contro Te sono stati già accontentati con qualche accessorio firmato, ora anche i fan dei Two Players One Console possono essere felici. È arrivata nei negozi, infatti, la Linea Scuola 2020/2021 di Stef e Phere, ricchissima e completa di tutto!

In collaborazione con Seven, famosa azienda che produce borse e zaini per la scuola, la coppia di YouTuber ha realizzato una linea scolastica pensata dalla A alla Z. Partiamo dai diari: sei diari, piccoli e grandi, tutti decorati con i simboli e i disegni cari ai Two Players One Console, caratterizzati da una copertina morbidissima. Gli astucci disponibili sono tre: uno con tre cerniere e dotato di matite e pennarelli, uno a cilindro e l’altro più simile a un portapenne. Due le cartelline per conservare i fogli, una nera e una bianca, mentre i quaderni sono in vendita in tre varianti di colore, così come i raccoglitori ad anelli.

Per trasportare le scarpe per la palestra o andare in gita, c’è anche la sacchetta con i lacci gialli e celesti, coloratissima. Infine, il pezzo forte, lo zaino dei Two Players One Console: tre cerniere, doppio scomparto e tutto rigorosamente a tema TPOC, solo per veri fan.

Per acquistare la linea scolastica dei Two Players One Console e conoscere i prezzi dei singoli pezzi è necessario recarsi nei negozi che vendono articoli per l’ufficio, nei centri commerciali o nei grandi supermercati. In alternativa, è possibile acquistarli online negli shop o nei siti che si occupano di cartoleria e prodotti per la scuola. Comprerete qualcosa della collezione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *