in

“Ci prendiamo una pausa”, i Two Players One Console annunciano novità sul canale: cos’hanno detto?

I Two Players One Console hanno annunciato che prenderanno una pausa di un mese (ma niente panico: continueranno a pubblicare)!

Two Players One Console
Two Players One Console

Two Players One Console hanno dato oggi su YouTube una notizia molto importante. Nell’ultimo video pubblicato sulla piattaforma, Stef e Phere hanno annunciato di aver bisogno di un periodo di riposo. Questo vuol dire che prenderanno una pausa di circa un mese, ma niente panico: alcuni nuovi contenuti saranno comunque pubblicati sui loro canali. Come hanno raccontato loro stessi, infatti, in 6 anni di attività non si sono mai fermati e non hanno mai fatto neanche una vacanza. Ora è arrivato il momento di farlo. Ecco quali sono i loro piani.

Abbiamo bisogno di un periodo in cui ci riposiamo un po’. Però non vi allarmate, è meno peggio di quello che sembra. Crediamo durerà un mesetto, ci siamo dati quest’arco di tempo, ma non ci siamo prefissati niente. Questo vuol dire che smetteremo di pubblicare? No! Vuol dire che pubblicheremo solo meno video!

I Two Players One Console pubblicheranno 14 video a settimana invece di 19 (toglieranno 5 contenuti dal loro programma: dovremmo quindi fare a meno di 1 Stef e Phere, 2 Two Players e 2 TPOC). Questi cambiamenti sono anche causati dal fatto che ultimamente escono sempre meno giochi adatti a YouTube e quindi trovare contenuti interessanti per i creator diventa sempre più difficile. Sul lungo termine, un po’ di relax potrebbe anche giovare ai canali dei due in quanto si punterà più sulla qualità che sulla quantità, senza video forzati ma contenuti sempre veri e autentici.

Alla fine del video in cui hanno annunciato la pausa, i Two Players One Console hanno salutato i loro seguaci nonostante non si tratti di un vero e proprio allontanamento ma solo di una riduzione di contenuti. Come andrà questo esperimento? In attesa che si riprenda a pieno ritmo, non vi resta che continuare a seguirli per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.