in

I Two Players One Console fanno pace con Lyon dopo la lite, ecco le loro parole

Tutto è bene quel che finisce bene. Durante il weekend Stef dei Two Players One Console e Lyon di When Gamers Fail si sono presi a male parole sui social. Insomma, hanno litigato. Stef contestava a Lyon di averlo bullizzato in alcuni suoi video e di averlo gettato in pasto ai suoi fan, che lo avevano iniziato a insultare pesantemente in privato. Di tutta risposta, WGF aveva risposto che si trattava di semplici frecciatine e battute, lanciate senza l’intento di voler ferire o gettare odio sugli altri.

Ora è arrivata la pace. I Two Players One Console, su Instagram, hanno scritto quanto segue:

“Attualmente ne stiamo parlando in privato con Lyon. Prevalentemente il problema è che alcuni fan sentendo certe frasi hanno preso troppo seriamente il discorso e sono venuti ad insultarci pensantemente nei direct e via mail. Hanno augurato la morte da coronavirus, motivo per cui abbiamo messo in mezzo anche quello nel discorso.

In ogni caso ci siamo chariti, spero che nessuno nostro fan manchi di rispetto a Lyon o ai suoi fan. E’ importante ricordarsi sempre che quando scrivete qualcosa su internet ad altri esseri umani, parlate nello stesso modo in cui parlaste dal vivo, con rispetto ed educazioneà”.

3 Comments

Leave a Reply
  1. Neanche a me fanno schifo perché copiano i video e le foto di stef e phere ,perché nn si fanno una vita propria??????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *