in

Stef e Phere lanciano il loro negozio online con peluche, abbigliamento e accessori

Dopo aver pubblicato il loro primo libro (che ha debuttato al primo posto della classifica di vendite) e dopo aver superato i 2 milioni di “consoline” sul loro canale Youtube, i Two Players One Console hanno lanciato il loro primo negozio online. Uno store a loro interamente dedicato, che si può trovare all’indirizzo negozio2p1c.it.

All’interno dello store si può trovare tutto il merchandising di Stef & Phere. E quindi spazio ai peluche (Nino Peluche, così come i “mini” Stef e Phere) al prezzo di 23,60 euro, ma anche all’abbigliamento marchiato Two Players One Console (con maglie, felpe, pigiami e cappellini) a prezzi variabili dai 18 ai 45 euro.

Nel negozio online di 2P1C si possono trovare anche degli accessori, adatti come regali di Natale per i giovani fan del duo di gamer, che fa coppia anche nella vita. Il phone grip è acquistabile al prezzo di 9,98 euro, mentre il cuscino lo si può trovare a 27,23 euro, la coperta a 27,23 euro, il poster a 16,34 euro e anche gli adesivi a 6,35 euro.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *