in

I Two Players One Console annunciano il progetto più importante della loro vita: ecco di cosa si tratta

Two Players One Console Il libro delle meraviglie
Two Players One Console Il libro delle meraviglie

I Two Players One Console hanno annunciato il progetto più importante della loro vita lavorativa. Ci stavano lavorando da febbraio. Di cosa si tratta? Di un romanzo! Su YouTube la coppia ha pubblicato un video che spiega tutto:

Questo progetto parla dell’ambiente, del nostro pianeta, di quello che sta succedendo e dell’uomo che in vari modi, tra cui l’inquinamento, lo sta distruggendo.

Non è un libro noioso o pesante da leggere. E’ un romanzo vero e proprio che vi stupirà, vi divertirà e vi meraviglierà insieme ai suoi protagonisti. E vi farà piangere.

Stef e Phere, dopo aver ricordato di essersi emozionati solo un’altra volta prima di oggi (quando hanno raggiunto i 100.000 iscritti), hanno spiegato perché ci tengono così tanto al progetto:

Il nostro libro non ha la pretesa di cambiare il mondo, perché non può portare l’uomo a smettere di inquinare e a sistemare tutto quello che sta sbagliando. E’semplicemente una piccola spinta per tutti voi, per farvi affezionare all’argomento, a capire che è davvero importante, dato che siete le generazioni del futuro e sarete voi a prendere le decisioni più importanti per il futuro del pianeta.

Per fare qualcosa di concreto i due influencer hanno pensato di organizzare una bellissima iniziativa:

Abbiamo fatto un’iniziativa con Salani e con Treedom collegato a questo progetto: donando 6000 €, più la donazione di Salani, abbiamo creato una foresta che si chiama TPOC Forest dove ci sono già più di 500 alberi. Preordinando questo libro aumenteranno gli alberi che verranno piantati nella foresta. Così l’impatto che riusciremo a dare nel mondo sarà ancora maggiore. Ci è sembrato un modo carino per dare una mano tutti insieme a questa causa.

Il progetto è completamente sostenibile, dato che anche per le pagine dei libri sono fatti di materiale riciclato e/o legno controllato.

Stef & Phere Il Libro delle meraviglie

Two Players One Console Il libro delle meraviglie
Two Players One Console Il libro delle meraviglie

Il libro delle meraviglie Perdute, edito da Magazzini Salani, composto da 176 pagine sarà in vendita dal 29 ottobre 2020 al prezzo di 16,9 € in tutte le librerie d’Italia, ma è già in preorder su Amazon. La trama:

Due ragazzi, in un futuro lontano, trovano un vecchio libro. Le sue pagine raccontano di un mondo diverso, dove la natura è ancora presente e “viva” nonostante sia gravemente minacciata. Quel mondo altro non è che il nostro,quello del Ventunesimo secolo. Grazie a questo libro, i ragazzi scopriranno con gioia e malinconia le bellezze che animavano il loro passato sulla Terra: laghi, fiumi, foreste, grandi e piccoli animali… Ma non tutto è perduto! Perché mettendo i loro antenati (noi!) al corrente del pericolo,forse riusciranno a salvare le più grandi meraviglie del pianeta.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TkiTok Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi, com’era da giovane? Ecco le foto dell’influencer

Marta Losito

Marta Losito diventa attrice, ma piovono critiche: “Non hai mai studiato, reciti solo grazie ai follower”