in

Two Players One Console, arriva una nuova collezione di card in edicola – ecco di cosa si tratta

La coppia di gamers Two Players One Console, composta da Stef e Phere, continua a distribuire particolari oggetti acquistabili in edicola. La loro ultima collaborazione è con l’azienda Sbabam: insieme hanno sfornato un nuovo prodotto, che arriva dopo l’album di figurine e i rompicapi Genius Secret. Stiamo parlando di una nuova collezione di card, denominata “2 Players Battle“.

L’annuncio è arrivato pochissime ore fa proprio da Sbabam, che con un post su Instagram ha già mostrato la copertina di quello che sembra un raccoglitore di card. L’immagine è accompagnata da un breve annuncio:

Ehi campioncino, sei pronto per questa nuova collezione di card dei Two Players One Console? A brevissimo in tutte le edicole

Nonostante non siano ancora in vendita ufficialmente, nei commenti dell’annuncio c’è chi giura di averli già visti nella propria edicola di fiducia: sarà vero oppure sarà una semplice affermazione fasulla?

Non è, inoltre, ancora chiaro se, come per gli altri prodotti firmati Stef&Phere, ci saranno dei video speciali per coloro che acquistano le card: con l’album di figurine, infatti, era possibile sbloccare 3 video speciali di Minecraft e Roblox, mentre i premi per chi risolveva i rompicapi Genius Secret erano 4 video speciali di Gta V, Fortnite e Venerdì 13.

I progetti futuri di Stef e Phere.

Ormai Stef e Phere hanno distribuito tantissimi prodotti, dalle felpe ai peluche, dai libri ai prodotti per le edicole, dai prodotti per la scuola ai poster: quali sono gli altri prodotti in uscita targati Two Players One Console? I due youtuber poche settimane fa hanno pubblicato un video sul canale Stef e Phere (attualmente in pausa) in cui hanno annunciato diversi progetti futuri: a settembre aggiorneranno il merchandise, continueranno a lavorare con Sbabam e hanno annunciato due nuovi libri: un libro “totalmente diverso dal solito”, in uscita in autunno, e il terzo ed ultimo libro della saga Timeport, atteso per la prossima primavera. Hanno poi preannunciato l’arrivo di altri prodotti nel 2021 e 2022.

Seguite Stef&Phere? Acquisterete le nuove card?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loren Gray e Blake Gray sono davvero fratelli? Tutta la verità sulla presunta parentela segreta

Taylor Mega commenta lo scivolone sugli “asessuali” – ecco come si è scusata