in

Two Players One Console, esce il loro album di figurine – tutte le informazioni

Il 28 marzo sarebbe dovuto uscire in tutte le edicole Avventura in un videogame, il primo album di figurine di Stef & Phere, ovvero i Two Players One Console. Ma qualcosa è andato storto. Infatti gran parte dei progetti degli influencer (dall’uscita di album musicali fino ai film, come quello di Tancredi Galli) sono stati rimandati a data di destinarsi. Il motivo? Semplice: il Coronavirus. L’emergenza sanitaria legata alla pandemia ha costretto tutti a fare dei sacrifici, com’è giusto che si. “Aspettiamo che la situazione con il virus migliori. Speriamo di farlo uscire nelle prime settimane di aprile”, avevano dichiarato i TPOC su Youtube.

Ora c’è finalmente una data: il 28 aprile 2020. L’album sarà acquistabile in tutte le edicole d’Italia. “Una raccolta da veri campioncini“, viene definita.

Two Players One Console, Avventura in un videogame

Senz’altro ci saranno delle figurine e degli stickers con il volto dei due gamer, che sono fidanzati tra loro nella vita. Il mood è quello dei videogame, come si evince anche dal titolo e dalla copertina del progetto: Stef & Phere saranno immersi in un gioco virtuale con immagini stilizzate e divertenti. Labirinti, mostri e portali, ma anche challenge con i propri amiic. Sarà anche possibile sbloccare dei video inediti.

Quando uscirà? Il 28 aprile 2020. Al momento non si trova online e non si conosce il prezzo di vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *