Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Twitter annuncia grandi novità. Ecco tutte le cose che cambieranno sulla piattaforma!

twitter-aggiornamenti-novita
È tempo di cambiamenti per Twitter! Grazie al nuovo aggiornamento, ci saranno diverse novità sulla piattaforma.

È tempo di cambiamenti per Twitter! A partire da aprile, infatti, la piattaforma inizierà a subire diverse modifiche importanti. Dopo il conteggio delle views dei tweet e altri aggiornamenti minori, adesso cambia tutto per davvero! Lo sappiamo, è sempre difficile all’inizio adattarsi alle nuove modifiche dei social, quando arriva il temuto momento degli aggiornamenti (avete visto quello delle nuove emoji?). Ma non temete! Ecco nel dettaglio che cosa cambierà su questa piattaforma.

Secondo alcune dichiarazioni di Elon Musk (proprietario e presidente di Twitter), pare che sul social ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda gli account con la spunta blu. Dall’inizio del prossimo mese, infatti, pare che sulla piattaforma saranno verificati solo e unicamente i profili che fanno parte di Twitter Blue ossia chi pagherà la somma di 7 euro al mese per questa speciale iscrizione. Che cosa comporterà esattamente questo nella nostra timeline?

Di recente, la nostra home sul social è stata divisa in due sezioni: “Per te” e “Seguiti”. Nella prima, visualizziamo solitamente i tweet che potrebbero piacerci ma, a partire dal 15 aprile, questo cambierà. La selezione sarà infatti ridotta e perfezionata. Da metà mese, quindi, in questa parte della timeline appariranno solamente gli account verificati e cioè quelli con la spunta di Twitter Blue. E voi, che cosa ne pensate di questi aggiornamenti? Siete pront* a queste novità?