in

Tony iPant’s, Jody Cecchetto e Red Nose lanciano Twitch’s Got Talent – ecco come funziona e il premio in palio

Hai un talento e vuoi farti conoscere sul web? Ecco il format che fa per te: Twitch’s Got Talent. Sia chiaro, non è niente di così originale: TGT è il riadattamento del già noto Italia’s Got Talent, ma in versione Twitch. Basta una telecamera e un microfono per potersi esibire dalla propria cameretta e dimostrare a migliaia di persone il proprio talento, che sia legato al canto, alla danza o alla magia. L’idea di lanciare un talent sul web in tempi di reclusione forzata è stata del trio della meraviglie composto Anthony iPant’s, Jody Cecchetto e Red Nose. E la prima puntata è stato subito un successo.

Ogni lunedì, alle 21.30, Twitch’s Got Talent va in onda (manco a dirlo) sul canale Twitch IPantsTV. Per partecipare basta contattare il trio e candidarsi. Tony, Jody e Red, oltre a essere i ‘conduttori’, sono anche i giudici. “Lo spettacolo siete voi”, è il claim del “programma”. Ogni puntata si esibiscono sette persone, intervallate da un ospite musicale.

In palio per il vincitore un contratto manageriale ed artistico di un anno con l’agenzia One Shot (la stessa degli iPants, ma anche di Gordon, Elisa Maino, Giacomo Hawkman e molti altri). In bocca al lupo.

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *