in

Twitch: giovane streamer bannato per aver messo un gatto nel microonde

twitch streamer bambino mette il gatto nel microonde
twitch streamer bambino mette il gatto nel microonde

Non prendete esempio dagli imbecilli, a prescindere dall’età del soggetto: su Twitch un ragazzino si è divertito a giocare con il forno a microonde friggendo il suo telefono e rischiando di far fare la stessa fine al suo gatto.

I suoi video, diventati immediatamente virali, sono fortunatamente stati rimossi e il giovane streamer è stato bannato. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto grazie al racconto di Dexerto.

La prima bravata del ragazzino, mettere il cellulare nel microonde, è diventata virale a causa di Reddit che l’ha rilanciata intitolandola: “Il bambino carica il suo telefono al 100% in 2 secondi”. Nella clip c’è il giovane streamer che si filma ridacchiando mentre mette il telefono nel microonde. Ovviamente lo streaming non è durato molto, dato che lo schermo è diventato rapidamente verde e il dispositivo, una volta colpito dalle onde, si è danneggiato.

E’ bastato questo video per far emergere le altre clip. In una di queste si vede il ragazzino che afferra il suo gatto e lo inserisce nel forno a microonde, chiudendo persino la porta. Fortunatamente lo streamer non ha acceso l’apparecchio, dato che i suoi spettatori nei commenti gli hanno più volte detto di non farlo.

Molti utenti, oltre a dare la colpa al ragazzino, hanno criticato anche i genitori, rei di averlo lasciato solo in quella situazione e di avergli permesso di streammare alla sua giovane età.

Dopo le numerose proteste la piattaforma ha deciso di bannare il giovane. Non è chiaro se Twitch abbia deciso di espellerlo a causa della distruzione del cellulare, per la vergognosa scena del gatto o perché incerto sulla sua età (forse inferiore ai 13 anni), ma una cosa è certa: il ragazzino è fuori dalla piattaforma. Meglio tardi che mai.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube video Tommycassi

YouTube, cosa è successo questa settimana? TommyCassi torna, Riccardo Dose si sfoga, Sespo reagisce, Eleonora Olivieri festeggia

Andrea Pinna vignetta razzista

Le Perle di Pinna pubblica (poi cancella) una vignetta razzista, il web insorge. Arrivano le scuse: “Sono mortificato”