In America è diventata virale la clip di una proposta di matrimonio fatta durante una live su Twitch. Il protagonista del romantico gesto è Daniel, il fidanzato di MissMelbear, una piccola streamer che crea e vende la sua arte pubblicizzandola sulla piattaforma di Amazon. Ricostruiamo la vicenda.
La live di tre giorni fa per Mel è una diretta come tutte le altre: la streamer disegna e chiacchiera con i suoi affezionati follower. L’unica differenza è che è il giorno del suo compleanno. Quello che non sa MissMelbear è che quel compleanno e quella diretta se li ricorderà per tutta la vita.
Già, perché ad un certo punto della live entra in scena Daniel, il suo fidanzato. Il ragazzo inizia a fare un discorso romantico:
Penso che nei sei anni in cui stiamo insieme abbiamo visto tanta crescita da parte di entrambi. Mi hai insegnato a diventare una persona più gentile e più amorevole. Mel, non riesco a immaginare di stare con nessun altro. I ricordi che abbiamo condiviso sono insostituibili. Per questo immagino che esista una sola domanda che posso farti: vuoi sposarmi?
La streamer, emozionata, non ha esitazioni e risponde subito di sì. La chat di Twitch viene inondata di emoji e di congratulazione per la futura coppia di sposi. Mel commenta:
Non sapevo che lo avresti fatto, anche se sapevo che avresti voluto chiedermelo prima o poi.
Su Twitter Mel festeggia pubblicando la foto con il suo anello di fidanzamento.
omg so I'm engaged lol pic.twitter.com/1QXmBYUIAm
— Melbear @ momoshima ? (@MissMelbear) August 29, 2020
E’ proprio il caso di dirlo: l’amore ai tempi dei social non ha limiti.