in

Una streamer riceve la proposta di matrimonio in diretta su Twitch – ecco la sua reazione

twtich proposta di matrimonio
twtich proposta di matrimonio

In America è diventata virale la clip di una proposta di matrimonio fatta durante una live su Twitch. Il protagonista del romantico gesto è Daniel, il fidanzato di MissMelbear, una piccola streamer che crea e vende la sua arte pubblicizzandola sulla piattaforma di Amazon. Ricostruiamo la vicenda.

La live di tre giorni fa per Mel è una diretta come tutte le altre: la streamer disegna e chiacchiera con i suoi affezionati follower. L’unica differenza è che è il giorno del suo compleanno. Quello che non sa MissMelbear è che quel compleanno e quella diretta se li ricorderà per tutta la vita.

Già, perché ad un certo punto della live entra in scena Daniel, il suo fidanzato. Il ragazzo inizia a fare un discorso romantico:

Penso che nei sei anni in cui stiamo insieme abbiamo visto tanta crescita da parte di entrambi. Mi hai insegnato a diventare una persona più gentile e più amorevole. Mel, non riesco a immaginare di stare con nessun altro. I ricordi che abbiamo condiviso sono insostituibili. Per questo immagino che esista una sola domanda che posso farti: vuoi sposarmi?

La streamer, emozionata, non ha esitazioni e risponde subito di sì. La chat di Twitch viene inondata di emoji e di congratulazione per la futura coppia di sposi. Mel commenta:

Non sapevo che lo avresti fatto, anche se sapevo che avresti voluto chiedermelo prima o poi.

Su Twitter Mel festeggia pubblicando la foto con il suo anello di fidanzamento.

E’ proprio il caso di dirlo: l’amore ai tempi dei social non ha limiti.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Troy Zarba, ecco chi è la crush di TikTok di Addison Rae e Dixie D’Amelio

Basic Gaia parla (per la prima volta) della rottura con Shade: ecco cosa ha detto