Marco Merrino (Croix 89) annuncia la sua prima maratona su Twitch! Alla redazione milanese di Fanpage ieri il grande content creator siciliano ha annunciato finalmente che il 12 ottobre farà la sua prima maratona di 24 ore su Twitch. Gli ultimi video su Youtube dal titolo contrazione erano un countdown di preludio a questo evento.

Marco Merrino (Croix 89) su Twitch
https://tech.fanpage.it/croix89-annuncia-lapertura-di-un-canale-su-twitch-faro-una-maratona-di-24-ore-a-ottobre/

Marco Merrino su Twitch!

Croix 89 è uno dei content creator più creativi ed originali di Youtube Italia. All’intervista a Fanpage ha anche detto che adesso ha un cameraman. In realtà il geniale videomaker Gianpiert lo accompagna già da un bel po’ di tempo e chi li segue conosce bene la loro fantastica sinergia. Marco aveva già aperto il canale Twitch 2 anni fa ma fino ad ora si era limitato a comparire sulle live Twitch di Sdrumox, Azalina Jpeg e BryanBox. Marco Merrino lavora ai set, alle attrezzature ed all’organizzazione per le live su Twitch da tanto tempo. Conosciamo benissimo infatti la sua maniacale ricerca della perfezione che contraddistingue il suo modus operandi e il suo motto del fare schifo ogni giorno di meno per cui siamo pronti ad accogliere favorevolmente qualsiasi sua creazione perchè sarà certamente un’opera d’arte.

Marco Merrino (Croix 89) su Twitch
https://www.twitch.tv/bryanbox/video/399299165

Il secondo canale di Croix 89 come archivio di Twitch

Marco Merrino tranquillizza immediatamente i propri iscritti dalla sua pagina Instagram. Questa mattina ha infatti dichiarato sulle sue storie che non abbandonerà Youtube. Anzi, ha dichiarato a Fanpage di tornare ad utilizzare il morente canale croix89canale2 per farlo rivivere come archivio del suo canale Twitch. Proprio su questo secondo canale tra l’altro Marco aveva realizzato tanti video con suo fratello Ciccio Merrino: noto content creator nonchè bravissimo ballerino. I fratelli Merrino avevano portato su quel canale il format di successo Facciamoci conoscere. Chissà se questo possa essere indizio di una rimpatriata familiare su Twitch!

Marco Merrino (Croix 89) su Twitch

Prossimamente su Youtube l’ultima hit di Ciccio Merrino: Culinaria

Tra l’altro proprio in questi giorni, Ciccio è impegnato nelle riprese della sua ultima hit Culinaria, ballata e cantata con il suo team in anteprima al Fanta Expo di Salerno. Speriamo di vedere presto pubblicato sul suo canale anche questo video! Ricordiamo infine che Marco Merrino quest’anno ha ricevuto l’incarico, che ha ricoperto con grandissima competenza, di direttore artistico del Fanta Expo 2019. L’ennesimo riconoscimento che crediamo con forza che l’artista messinese abbia ampiamente meritato.

Non vi resta che andare su Twitch, seguire Marco Merrino e attivare le notifiche per non perdervi il suo prossimo spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *