in

Twitch Con 2019: che cos’è e chi sono stati gli ospiti italiani

Proprio mentre vi scriviamo si sta tenendo a Berlino il Twitch Con 2019, la prima vera convention europea dedicata a Twitch, la nota piattaforma di streaming per gamer con la quale in molti, di recente, sono riusciti a fare una discreta quantità di soldi.

Il Twitch Con di Berlino segna l’avvento della filiale europea della piattaforma, che fino ad oggi non si era mai spinta oltreoceano per i suoi eventi.

Fra i twitchers più famosi che hanno partecipato all’evento, tra gli altri, anche Yotobi (che ha rivelato di aver preso un volo dopo ben 12 anni) e Cicciogamer89.

View this post on Instagram

Ragazzi! Anche se non sarò al TwitchCon Europe ho in serbo molte novità per voi grazie a @gillette_italia e alla Gillette Gaming Alliance! Lunedì sera in live vi spiego tutto: https://www.twitch.tv/Cicciogamer89 #GilletteGamingAlliance #ad

A post shared by CiccioGamer89 (@cicciogamer_89) on

Insieme a loro, fra quelli che attualmente vantano una partnership con Twitch, troviamo anche ckiboh, Il Gatto sul tubo e Budilicious . Cliccando qui trovate la lista completa di tutti gli invitati al Twitch Con 2019.

View this post on Instagram

🇮🇹 #twitchcon #twitchcon2019

A post shared by CKibe (@ckiboh) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MatteoHS rischia di ustionarsi con l’olio da cucina in diretta su Twitch

Mark Meechan: condannato lo youtuber che aveva insegnato il saluto nazista al suo cane – Video