in

Twitch offre 10mila dollari ai suoi utenti: chi avrà l’idea migliore? – ecco come partecipare alla gara

Twitch offre 10mila dollari agli utenti che propongono l’idea più innovativa in 5 categorie. Ecco tutto quello che devi sapere.

twitch
twitch

Twitch offre 10mila dollari come ricompensa all’idea più innovativa. La piattaforma viola ha ormai compiuto 10 anni ma non ha intenzione di smettere di innovarsi e cercare nuove idee per farlo. Ad esempio recentemente ha modificato il prezzo degli abbonamenti. Dal 30 luglio invece è possibile presentare la propria idea innovativa a Twitch in varie categorie e chi avrà presentato la migliore potrà ricevere 10mila dollari. La piattaforma di Amazon ha infatti creato il fondo “Twitch Passato -> Futuro“. Ecco come è stato presentato il progetto sul blog:

Se hai un’idea che vorresti sperimentare ma hai bisogno di un supporto economico per realizzarla, non devi fare altro che inviare un video di massimo tre minuti con la descrizione della tua visione, per avere la possibilità di realizzarla lavorando direttamente con Twitch.

Le categorie proposte da Twitch

Se hai quindi un idea che consideri innovativa puoi proporla a Twitch per dargli vita. Sul blog sono presenti le varie categorie in cui Twitch vorrebbe innovarsi. Per ognuna di queste ci sarà un vincitore. Ecco quali sono:

  • Contenuto – Giochi: hai una nuova idea per portare le trasmissioni sui giochi a un livello superiore? C’è uno spettacolo sui giochi da tavolo o un’idea sui vtuber che vorresti mettere in pratica, con il giusto supporto? 
  • Contenuto – Creative: streamer di musica, arte del trucco, pittura del corpo, creazione e artigianato e cibi e bevande: hai un progetto o un formato fai da te che necessita un budget iniziale per la sperimentazione? 
  • Contenuto – Altro: podcast, viaggi e campeggio, quattro chiacchiere e altri streaming non creativi o svincolati dai giochi, hanno un numero incalcolabile di opportunità. Siamo qui per aiutarti a realizzare le tue idee!
  • Sviluppatori – Estensioni: le estensioni migliorano ogni esperienza e vogliamo supportare finanziariamente gli sviluppatori e le sviluppatrici per offrire ad autori, autrici, spettatori e spettatrici, estensioni nuove o migliorate.
  • Sviluppatori – Giochi integrati con Twitch: sei uno sviluppatore o una sviluppatrice di videogiochi e desideri integrare ulteriormente spettatori, spettatrici e streamer di Twitch all’esperienza del tuo gioco? Vogliamo sapere cosa hai in mente per fare in modo che accada!

I vincitori verranno annunciati il 17 settebre tramite un post sul blog. Se pensi di avere una grande idea innovativa e vuoi migliorare la piattaforma di streaming più usata la mondo questa è l’occasione che fa per te. Compila il form e invia la tua idea. Ti ricordiamo anche che è possibile partecipare dall’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *