in

Twins Castro, i gemelli spagnoli che spopolano su TikTok (e che si baciano!)

Si chiamano Diego e Jorge, e sono tra i gemelli più famosi nel mondo di TikTok. Li seguono più di 4 milioni di persone. Loro sono i Twins Castro. Sono spagnoli e hanno 19 anni. Vivono nella città di Villarrubia de Los Ojos assieme ai genitori, e lì lavorano come agricoltori. Hanno cominciato a fare video su TikTok durante la quarantena di marzo 2020.

“Abbiamo cominciato grazie alla nostra cuginetta, che nel mezzo della quarantena ci ha parlato di TikTok e ci ha suggerito di fare un account. All’inizio non eravamo molto convinti, perché eravamo imbarazzati a mostrarci in video. Ma alla fine abbiamo deciso di farlo. Tutto è avvenuto dall’oggi al domani, quasi all’improvviso. Volevamo solo passare una quaranena piacevole”, raccontano.

Loro si definiscono due ragazzi naturali, veri e piuttosto pazzi. Vivono la propria vita al massimo, e lo dimostrano sui social. “Non siamo buoni fratelli sui social e poi fuori litighiamo. Anzi, il contrario: andiamo molto d’accordo“. A tal punto che per alcuni, nei loro video, sfiorano l’idea di incesto. Infatti sono tanti i video con ammiccamenti, toccate e persino baci.

Su Google una delle chiavi principali legate ai Twins Castro è la parola “beso”, “bacio”. Infatti in alcuni video i due fratelli si sono addirittura baciati. Per gioco, sia chiaro…

@twinscastro

Pero weeenoooo ? Insta// diegocastro.t y jorgecastro.t

♬ sonido original – KEVIN DÍAZ

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *