in

Tutto quello che c’è da sapere su TuzzoTuzzo e Susanna, la coppia di fratelli più simpatica del web

Chi frequenta abitualmente TikTok si sarà imbattuto almeno una volta in uno dei video di TuzzoTuzzo e Susy. Al secolo Federico e Susanna Patuzzi, sono una coppia di fratelli che abitano a Milano e che hanno la passione per i video. 22 anni lui (è nato il 16 ottobre 1997), più piccola di due anni lei, tutti li amano: da Justin Bieber a Chiara Ferragni.

Federico, per gli amici Tuzzo o Tuzzotuzzo (si chiama così sui social), è “il miglior FRATELLO del mondo“, come l’ha definito Emalloru in un video. Susanna, per tutti Susy, è la simpaticissima sorella minore affetta dalla sindrome di Down, nonché la protagonista di molti suoi video.

Lui è un ottimo videomaker con la passione per il canto. Nel 2018 ha anche pubblicato una canzone: The Bed Song. Nel 2017 è andato a Ibiza per lanciare la serie “One Job 4 One Week“, nel 2018 è sbarcato su Instagram con il profilo @tuzzotuzzo, nel 2019 ha pubblicato il primo video con Susanna (questo), nel 2020 è arrivato anche su Youtube e TikTok. Uno dei suoi video più famosi è quello dove si spaccia per ballerino del videoclip di Elettra Lamborghini, l’idola di sua sorella, che poi ha conosciuto.

Assieme a loro è diventata una star anche Trilly, il peluches (“una troia“) dei due fratelli.

View this post on Instagram

in macchina con mia sorella

A post shared by Tuzzo (@tuzzotuzzo) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *