in

TuzzoTuzzo e Susanna finiscono sulla pagina di Justin Bieber, ecco perché

Tuzzo

Stavate scorrendo il feed di Instagram e vi siete imbattuti in un video di Tuzzo ripostato da Justin Bieber? Non vi preoccupate, non sono allucinazioni causate dalle tre settimane di quarantena: è tutto vero!

La popstar mondiale, idolo di milioni di ragazze, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un TikTok nel quale Tuzzo, in compagnia della sua amata sorellina Susanna (ma senza il peluches Trilly), balla sulle note del suo ultimo singolo: Come Around Me.

Il video ripostato da Bieber ha ottenuto più di un milione e seicentomila riproduzioni con oltre 2.700 commenti. TuzzoTuzzo, incredulo dell’accaduto, ha condiviso il post commentando con un semplice “lov u Justin ?”.

Tuzzo, Susanna e TikTok

La popolarità del giovane influencer arriva soprattutto da TikTok dove è seguito da più di 300mila follower.

I suoi video, molto spesso ironici e divertenti, sono girati quasi tutti in compagna di Susanna – sua sorella – che, giorno dopo giorno, sta diventando una vera e propria star del web tanto da essere ammirata anche da Elettra Lamborghini:

View this post on Instagram

pezzo di figa

A post shared by Tuzzo (@tuzzotuzzo) on

Il giovane creator, però, non è solo TikToker. Il primo marzo 2020 ha pubblicato un video – probabilmente il primo di una lunga serie – su Youtube dal titolo “Level Up!” nel quale ci raccomanda di Stay Tuzed.

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *