in

Tuzzo va al concerto di Madison Beer a Roma e si veste come lei: ecco le foto e il confronto!

Federico Patuzzi, in arte tuzzo, è andato al concerto di Madison Beer vestito come lei! Ecco la foto!

Tuzzo vestito come Madison Beer
Tuzzo vestito come Madison Beer

Come ormai sappiamo, la giovane cantante americana Madison Beer ha iniziato da poco il suo tour europeo nel quale ci sono ben due tappe in Italia, una a Roma ed una a Milano (leggi di più cliccando qui). Ieri sera, sabato 2 aprile, Madison si è esibita a Roma. Tra i tantissimi fan italiani presenti al concerto, c’era anche il simpaticissimo Federico Patuzzi, in arte Tuzzo (potete trovarlo su Instagram col nickname @tuzzotuzzo), fratello di Susanna!

Un concerto per Madison, ma anche una missione per Tuzzo, che ha avuto la brillante idea di portare a termine un compito speciale: vestirsi uguale a Madison Beer! Tuzzo ha infatti ripreso e condiviso tutta l’esperienza tramite un video su TikTok, scrivendo “sto andando al concerto di Madison Beer vestito come lei”. Avete capito bene, occhiali Versace sul naso, mascherina e via all’avventura.

Il suo outfit? Un mini-dress bianco con un fiocco grigio sul davanti, calze bianche e guanti in tinta come si può vedere in foto, in pieno stile Madison Beer. Tuzzo ha scelto questo outfit non solo per la serata, ma anche per muoversi da una città all’altra: ha preso addirittura l’aereo con questo stile particolare!

In più, Tuzzo, aveva con sé il pass meet&greet autografato dalla stessa Madison Beer, che quindi deve aver notato il completo di Tuzzo. Secondo voi cosa avrà pensato la cantante vedendo un suo fan vestito come lei? Sarà scoppiata a ridere come abbiamo fatto noi, davanti al coraggio di Tuzzo? “Devo ballare sul palco, siamo in missione”, ha detto a chi lo ha ripreso con uno smartphone tra il pubblico. Comunque possiamo dire che il bianco dona a Tuzzo?

[Fonte: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.