Nell’ultimo periodo vi sarà capitato di sentire almeno una volta su TikTok un ritornello che fa più o meno così: “Tutto ritorna, è un ciclo che si chiama Karma” (qui il suono). La canzone da cui è tratto è stata usata anche in un video di Sofia Crisafulli contro Angelica Colombo e forse è stato proprio in quel momento che ha iniziato a diventare virale. Ma come si chiama questo brano? E chi lo canta? Ecco tutte le informazioni e tutte le curiosità sul pezzo.
La canzone in questione si chiama Freestyle New Season e a cantarla e MamboLosco mentre alla produzione troviamo Nardi. È uscita all’inizio di quest’anno ed è stata resa disponibile in free download.
MamboLosco sta diventando un esponente importante della scena rap e trap del nostro Paese. Nato da papà americano e mamma italiana, questo suo mix di culture ha fatto sì che il suo linguaggio in musica fosse davvero originale. Il suo stile personale e i suoi ritornelli accattivanti e a metà tra l’inglese e l’italiano, lo hanno portato a firmare con 777 ENTERTAINMENT (l’etichetta della Dark Polo Gang). Recentemente ha pubblicato i singoli SKUSKU (feat. Pyrex), Demone (con Nardi e Finesse), britney 😉 (insieme a Rosa Chemical e Radical), Il Passo (feat. Samurai Jay).
“Tutto ritorna, è un ciclo che si chiama Karma”, un estratto della canzone
Attento alla tua bitch che ha le corna che tutto ritorna
È un ciclo che si chiama Karma ti tornerà tutto il doppio bitch
Ti tornerà tutto con calma
E tu che pensi sempre, si ma pensi male
Pensa te quanto sei preso male
Pensa te quanto sei piccolino
Senza fare l’hater te la vivi uguale
Anzi forse te la vivi meglio
Non compri cap no cappello
Certa gente non capisce un cazzo
Tipo questo dorme pure quando è sveglio
Io invece sono sveglio pure quando dormo
Tengo un occhio aperto non mi fotti
Sento che stai per dirmi una cazzata
Troia guardami negli occhi
Certe cose io le annuso come che tu sei piena di merda bitch
[Foto: Youtube]