in

“Tutto è iniziato con un cane e un papillon”, qual è la canzone e che significa l’audio di TikTok?

“Tutto è iniziato con un cane e un papillon”, di quale canzone si tratta e che significa il testo dell’audio virale di TikTok? Ve lo spieghiamo noi!

Chiara-Ferragni-Fedez-storia-completa
Chiara-Ferragni-Fedez-storia-completa

Tutto è iniziato con un cane e un papillon, ma pensa un po’. Se siete soliti scorrere nei Per Te di TikTok, vi sarete sicuramente imbattuti in questo trend tutto italiano, un audio che sta facendo il botto nei video di centinaia di utenti della piattaforma. Molti conoscono bene la storia e il significato del testo, molti altri no. Oggi vi spieghiamo tutti i dettagli dell’audio virale!

L’audio, che viene utilizzato soprattutto nella frase ma pensa un po’, deriva dalla sigla della nuova serie di Prime Video The Ferragnez (qui il link per sentirla per intero). A contribuire a renderlo virale su TikTok è stata infatti la stessa Chiara Ferragni! Come? Usandolo per un video contro chi ha criticato lo show senza averlo visto. Da lì, poi, decine e decine di persone lo hanno reinterpretato a modo loro. Ma se nei trend vengono utilizzate solo le ultime parole dei versi, la curiosità rimane viva per la prima parte del trend.

“Tutto è iniziato con un cane e un papillon” è una citazione alla canzone che ha fatto incontrare Fedez e Chiara Ferragni

Che cosa significa, infatti, che tutto è iniziato con un cane e un papillon? I fan della coppia regina di Instagram hanno capito al volo il riferimento alla loro storia, mentre chi li conosce solo superficialmente non avrà colto la citazione. Nonostante dominino sui social, infatti, Chiara Ferragni e Fedez si sono conosciuti non scambiandosi qualche messaggio in DM, ma dopo che l’imprenditrice digitale ascoltò un brano del rapper, tormentone dell’estate 2016. Nella canzone Vorrei ma non posto con J-Ax, Fedez cita proprio la futura fidanzata (e poi moglie), dicendo:

Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John.

Dopo il primo ascolto di Chiara Ferragni, lei stessa pubblicò un video con questa canzone, a cui Fedez replicò all’epoca con un altro filmato su Snapchat. “Chiara limoniamo“, il messaggio lanciato dal rapper, che colse la palla al balzo per iniziare a scrivere all’influencer. Da qui poi la prima cena, il primo bacio, la proposta di matrimonio, due figli. Insomma: i Ferragnez sono nati veramente da un cane e un papillon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *