Si intitola Tutto Bellissimo il primo singolo di Metroman, star dei social e delle metropolitane. Disponibile in tutti gli store digitali e le piattaforme di streaming da venerdì 15 novembre, Tutto Bellissimo è il primo vero brano inciso da Nicolò Modica, nome all’anagrafe dell’artista.

Il brano è stato prodotto dal duo elettropop iPesci per l’etichetta Fish Records. Un sound elettronico, dai ritmi anni ’90, che si candida a diventare un tormentone autunnale. “Il ritornello ci sprona a reagire alla monotonia della routine quotidiana con la forza del sorriso e della musica”, fanno sapere dall’etichetta. Ecco un paio di versi della canzone:

Scendi giù in metro con me, non importa come canti ma da dove canti.

Tutto Bellissimo è nato con un messaggio positivo, dedicato a chi non ha rilevanza sui social, pur impegnando molto tempo a raggiungere un ampio pubblico, con costanza e cura dei particolari. All’uscita del brano, troverete audio e testo solo su Webboh!

Metroman, chi è l’artista che canta nelle metropolitane?

Dietro Metroman si nasconde Nicolò Modica, 38 anni. Originario di Torino, dal 2006 si esibisce sui tram e nelle metropolitane. L’artista è diventato noto sui social, dove ha raccolto centinaia di migliaia di seguaci (oltre 100mila solo su Facebook). Grazie alla rete, ha ottenuto una popolarità trasversale, che lo ha spinto a cantare anche nei vagoni di tutto il mondo, da Parigi a New York. Inoltre, il cantautore Calcutta lo ha scelto come protagonista del videoclip del suo ultimo singolo, Sorriso (Milano Dateo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *