in

Leonardo Decarli torna a cantare con Tutta la vita – in arrivo anche un progetto per la Spagna

Tutta la vita Leonardo Decarli
Tutta la vita Leonardo Decarli

Tutta la vita: a distanza di due anni dall’ultimo lavoro, questa notte è uscito il nuovo singolo di Leonardo Decarli feat. Gemma Perez. La canzone, prodotta dalla Sheky Records, registrata a distanza tra Valencia, Barcellona e Roma. è già disponibile sui principali store digitali (Spotify, Apple Music, iTunes Store, TimMusic, YouTubeMusic e Tidal). Il 31 luglio, poi, uscirà Olvidarte, ovvero la versione spagnola dello stesso brano.

In occasione del lancio del brano Leonardo Decarli ha scritto ai suoi fan via Instagram:

Questi giorni sto ricevendo messaggi meravigliosi e ci tenevo a ringraziarvi velocemente.

Non sono stati facilissimi gli ultimi anni, ci sono cose che purtroppo non si possono raccontare e che non meritano nemmeno importanza.

Dico spesso che hanno cercato di “distruggermi” proprio come fecero quando mi chiamarono al telefono per dirmelo: “Ti distruggerò, sarà la guerra più feroce che farò ad un artista” Ricordo ogni singola parola avvolta dallo stupore.

Dopo tutto quello che ho passato ci tengo a dirvi una cosa. nessuno potrà mai distruggervi se voi non li lascerete fare. Sono anche stato tanto fortunato ad avere vicino le persone che mi amano dal primo giorno in cui sono nato o mi hanno conosciuto.

Sono fortunato ad avere un milione e passa di persone che mi seguono da tantissimo con una grinta che quotidianamente mi dà la forza di creare contenuti e mettermi in gioco. Non ve lo dico mai ma per me siete importanti, siete vitali. Mi date una forza e una gioia che nemmeno immaginate.

Questa canzone è un piccolo mattone che pongo per costruire un castello che purtroppo non mi hanno dato la possibilità di costruire gli anni scorsi, per incapacità loro.

Ma sono qui, siamo qui e ci prenderemo tutte le soddisfazioni del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *