in

Come far sembrare le labbra più grandi? La guru del make-up Clio lo spiega su TikTok!

Volete labbra più grandi e rimpolpate? Ci pensa la guru italiana Clio Make-up a spiegare come si fa su TikTok.

tutorial labbra grandi ClioMakeUp
tutorial labbra grandi ClioMakeUp

Sono tanti i tutorial sul make-up virali su TikTok, ma una tipologia in particolare sta conquistando il pubblico. Di che si tratta? Di quello per rendere le labbra più grandi, donandogli un effetto simile a quello del filler!

Molte Make-up artist, da Sara Lazzellari a Bianca Panzironi fino alla Snika, hanno svelato la loro “Combo labbra”, ma a fare chiarezza sulla perfetta alternativa all’effetto filler è proprio la guru del make-up ClioMakeUp! Ecco cosa consiglia:

Il primo step é l’idratazione. Prendo un ulta balm e lo strofino con uno scovolino o spazzolino. In questo modo le labbra sembreranno non solo più piene, ma anche più rosate. Poi prendo il gloss rimpolpante TLK power e lo lascio agire almeno due minuti. Vado a rimuovere il gloss e metto la matita marrone AlldayLove Brown (Light brown), giusto per andare a scurire la parte di sopra e dare un po’ di tridimensionalità. Poi prendo una matita di un colore più simile alle mie labbra (AlldayLove numero 02) che si chiama Musthave. Se riuscite a non renderle proprio omogenee sembrano più piene. Dopo aver messo la matita solo nella parte esterna, utilizzo il lip-gloss (LipGloss&Glam) Guava Juice e vado a dare un punto luce nella parte centrale. L’unico punto che evito sono gli angoli. Et Voilà!

Tutti i prodotti citati da Clio fanno parte della collezione del suo brand e sono reperibili online e nei suoi store. Voi cosa ne pensate ? Noi adoriamo questo tutorial!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.