in

La tutina nera trasparente spopola su TikTok, ecco dove poterla acquistare e quanto costa!

Da Nicole Pallado a Gaia Clerici, sembrano tutte impazzite per la tutina nera che è andata virale su TikTok negli ultimi giorni! Ma ecco tutti i dettagli sul costo e dove poterla acquistare.

Tra i diversi capi che spopolano su TikTok in questi giorni, uno in particolare sta conquistando il cuore di tantissim* utent* e creator su Instagram e sulla piattaforma cinese! Di che si tratta? Stiamo parlando di una tutina nera con un dettaglio trasparente, ma vediamo insieme quanto costa e dove poterla acquistare!

Da Gaia Clerici a Nicole Pallado, sembrano tutte impazzite per questa tutina, ma com’è fatta? Il capo ricopre tutto il corpo e ha delle trasparenze che iniziano dalla pancia e si estendono fino al collo, tenendo però coperta la zona del petto.

Il brand che la produce è Tezenis e per trovarla vi basterà cercare sul motore di ricerca del sito “tuta micro-fibra opaca e tulle con zip“. Il costo è di 29,99 euro, ma affrettatevi, perché sta andando veramente a ruba nei negozi!

Al momento la tutina non risulta più disponibile online poiché è andata sold-out, ma possiamo proporvi delle valide alternative! Una di queste è la “Tuta catsuit maniche lunghe velluto rete” di Bershka al costo di 39,99 euro (il prezzo può variare a seconda delle modalità d’acquisto, poiché sull’app molti capi vengono scontati, per trovarla fate click qui.) Oppure si può optare per la “Tuta aderente nera accollata in velluto con inserto a rete” di Asos a 45,95 euro, che è linkata qui.

A voi piace? Questa tuta può essere l’ideale per avere un look accattivate e seducente ma al contempo elegante e chic… oppure vi sembra un po’ “too much”? La tutina Tezenis sarà il capo must have del 2023?

[Foto: TikTok]