in

Tumblurr si sfoga su YouTube: “Da un paio di mesi sono triste e arrabbiato con me stesso”

tumblurr triste da un po'

Tumblurr è tornato su YouTube: sul canale Stallions TV / SoaR Blur! ha infatti pubblicato un nuovo video forse un po’ diverso dal solito. Quello di oggi possiamo definirlo un vero e proprio sfogo cioè una spiegazione del periodo buio che il ragazzo sta purtroppo attraversando.

“Ti guardi intorno e non trovi niente che ti interessi. Sei triste senza un motivo. Io mi sento così da due mesi e non capisco perché. Provo magari a interessarmi a qualcosa, provo a chiedermene il motivo ma non c’è modo di rispondere”.

Tumblurr ha continuato spiegando che ha pensato anche molto alla sua vita e alla sua infanzia.

“Ho sempre avuto pochi amici. Avrei bisogno di una vita sociale più ampia, avrei bisogno di più esperienze (…). Ho sempre fatto un lavoro che mi costringe a stare davanti a uno schermo da solo, è questo il problema. Non sapete quanto vorrei studiare, vorrei andare all’Università per stare in mezzo alla gente, anche da solo. Però poi mi blocca il fatto che quanto può durare lo sprazzo di felicità del momento? Vale la pena viverlo? Dovrebbe, in realtà”.

Il giovane web creator si è quindi trovato ad affrontare uno dei problemi della sua generazione.

“Siamo una generazione di persone che vivono sicuramente più nella tristezza però non devi rimanere incastrato nel mood da persona cupa. Mi chiedo ‘Riuscirei ad uccidermi in questo momento?’ e la risposta in realtà è ‘no’ ovviamente, non ce la farei mai e allora significa che per qualcosa vivo. Per che cosa vivo? Non lo so, è questo il problema di fondo probabilmente”.

E così Tumblurr ha deciso di parlare della sua situazione, chiedere aiuto è certamente un buon primo passo per risolverla e speriamo che possa accadere al più presto.

Nell’augurargli il meglio, vi segnaliamo intanto che stasera Tumblurr sarà su Twitch per aprire pacchi con “carte brillanti di Pokemon belli”.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martin Fu attaccata da YFC: ecco la foto dei suoi peli sulle ascelle che ha scatenato la polemica

Non solo Stella Manente. Anche Asia Valente nel cast de “La Pupa e il Secchione”?