in

“Tubarao te amo”, qual è il vero significato della canzone brasiliana? Spoiler: è molto ambiguo!

Vi siete mai chiesti se il suono virale su tiktok “Tubarao te amo” ha un significato? Ecco la traduzione ufficiale!

Sono molti i video su TikTok che, come sottofondo musicale, presentano la canzone “Tubarao te amo“. Il singolo è frutto di una collaborazione fra vari artisti brasiliani (si tratterebbe di un remix tra una canzone vecchia e una nuova), ed è diventato uno dei suoni più virali sull’applicazione. Tutt* avrete in mente le bambine brasiliane che, in strada, ballano questa canzone: beh, è diventato un vero e proprio trend. Ma qual è il vero significato di questa canzone?

Una delle ipotesi più gettonate è la possibilità che la canzone abbia un significato ambiguo, per via del balletto che viene ballato sopra la canzone. Ebbene, abbiamo noi la risposta che stavate cercando. Nonostante gli autori della canzone non abbiano ancora rilasciato interviste dove spiegano il significato della canzone, leggendo le prime righe del testo non troviamo nulla di ambiguo.

Andou na prancha

Cuidado, tubarão vai te pegar

Andou na prancha

Cuidado, tubarão vai te pegar

Tradotto letteralmente, il cantante dice di fare attenzione perché “mentre vai sulla tavola da surf surf” c’è uno squalo che vuole attaccare/prendere (tubarao sarebbe la traduzione di squalo). Letteralmente dice: “Squalo ti amo, Falcone ti amo (non ha senso in italiano). Ragazzo sono innamorata. Non ti innamorare perché qui ci sono solo squali mentre tu sei innamorata noi andiamo con tutte . Non ti innamorare...”. Continua così per tutta la prima strofa ripetendo così che uno squalo vuole attaccare qualcuno. Insomma, si tratta di una metafora.

Fin qui, niente di strano. Andando però avanti con la lettura del testo, nella parte che non è virale su TikTok, si trovano delle strofe che rendono il testo di “Tubarao te amo” davvero ambiguo ed esplicito al punto giusto. Qualche esempio? Tenetevi forte: “E metti il ​​ca*z* nelle ragazze / Ah, viene da un altro stato (…) Voglio scop*re con lo squalo (…) Vieni, siediti sul c*zz*, cattivo. Rotola sul *azz* e non fermarti“. Noi siamo sotto shock!

Quindi si, possiamo affermare che il pezzo di Dj LK in collaborazione con vari artisti tratta tematiche ambigue! L’avreste mai detto?

@kellymayume.edits andou na prancha 🏄🏻‍♀️ #funk #andounaprancha #melmaia #tipografia #tipografiastatus #trend #foryou #edit #explore #fypage #fy #viral #kellymayume ♬ tubarão te amo – 𝑔𝑒𝑜𝑣𝑎𝑛𝑛𝑎