in

Trump vs Biden, ecco per chi hanno votato i tiktoker americani più famosi!

Trump vs Biden. Mentre continua lo spoglio dei voti per capire chi ha effettivamente vinto le elezioni americane (al momento, Joe sembra il super favorito mentre Donald annuncia una battaglia legale), anche sui social si accende il confronto sui due candidati. Il repubblicano Donald Trump o il democratico Joe Biden? Noi di Webboh abbiamo indagato per capire chi avrebbero votato gli influencer e i tiktoker americani più famosi. Ci siamo attenuti alle loro dichiarazioni pubbliche, dato che il voto è segreto.

Trump vs Biden: chi ha votato per il democratico?

Per votare negli Stati Uniti bisogna avere 18 anni, quindi molti tiktoker – come Charli D’Amelio, che nonostante tutto ha esortato i suoi followers ad andare a votare – sono esclusi. La sorella Dixie, che ha 19 anni, ha votato per Joe Biden: a maggio aveva detto che non avrebbe mai sostenuto Donald. Non è chiara la posizione di Bryce Hall, anche se qualche anno fa aveva paragonato Trump a un cestino dei rifiuti. Dello stesso avviso James Charles, il beauty guru aveva scritto: “Esci e vota per Biden, non possiamo fare altri 4 anni di questa merda“. Restando in tema, anche Jeffree Star ha messo like a tweet contro Trump.

https://www.instagram.com/p/CHNFpXODLIq/

Sul web c’è chi dice che Addison Rae sia pro-Trump ma non c’è assolutamente nessuna conferma in merito! La tiktoker non si è mai schierata dalla parte di Donald: “Non credere a quel che vedi su internet”, aveva specificato lei. Tana Mongeau aveva proposto una foto *a luci rosse* a tutti coloro che avrebbero votato per il candidato democratico. Larray ha twittato: “Oggi è una bella giornata per votare per Biden“. Nikita Dragun: “Buongiorno solo a Joe Biden“.

Alejandro Rosario aveva twittato: “Non voglio svegliarmi e vedere Trump come nostro presidente”. Idem Danielle Cohn: nonostante la sua giovane età, si è schierata pubblicamente per Joe. Anche Baby Ariel si è schierata pro-Biden.

Trump vs Biden: chi ha votato per il repubblicano?

Tra gli influencer, dalla parte di Donald Trump sono rimasti in pochi. C’è senza dubbio Halani Hillker, youtuber diventata famosa per aver partecipato a Dance Moms: è stata criticata a causa dei suoi tweet pro repubblicani. Anche lo youtuber Keemstar si è schierato dalla parte del candidato repubblicano. Non ne abbiamo trovati altri. E voi?

https://www.instagram.com/p/CFyIdQGBbHC/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *