in

Trucebaldazzi lascia il rap e scrive: “Ho la psicosi. Non riesco ad andare in giro perché ho paura delle prese in giro per Venedetta Vera”

Vi ricordate di Trucebaldazzi? Il rapper di Pianoro ebbe una grandissima esplosione su Youtube intorno al 2010 con i brani Vendetta Vera e La Mia Ex Ragazza, anche se forse ora rinnega quei grandi successi. Dopodiché, dopo il 2010, di lui si sono perse un po’ le tracce. Ora è tornato a essere molto attivo su Facebook, dove si mostra con tutte le sue debolezze.

Trucebaldazzi racconta di avere paura anche di uscire di casa. Il motivo? Teme di essere preso in giro per Vendetta Vera, il brano dove gridava il suo disagio. “Ho una grossa paura, ansia, tensione di terrore quando incontro dei ragazzi della mia età. Ho la sensazione che mi possano prendere in giro, com’ero anni fa, quando ho spopolato su Vendetta vera. Quando venivo preso in giro, sfottuto, quando ero su Facebook e commenti su Youtube“. Truce è un ragazzone buono e pieno di fragilità, che ha soltanto bisogno di affetto. “Mi sento veramente solo, non ciò nessuno con cui parlare realmente”, si sfoga sui social.

“Io non mi sento aggressivo, ne cattivo, anzi, è il contrario, gli altri, sono cattivi, aggressivi, a scrivere commenti negativi, su i social su Youtube. Le persone della mia età, che mi prendono in giro, per quella esplosione, di quella bomba, nel video vendetta vera e la mia ex ragazza, loro sono persone sceme, loro non mi hanno capito veramente, loro si che sono tumori maligni, no benigni ma maligni, compagni delle medie, che frequentavo la scuola media, amici comuni di altre licei e tant’altro”.

Truce ha anche parlato della sua malattia. “Ho la psicosi, sono malato, sono veramente malato. Sono stato adottato con la psicosi, ho delle difficoltà, dei problemi, a capire, a ragionare, a stare attento, stare concentrato, diciamo essere sveglio“, scrive.

Forza Truce.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LaSabri annuncia l’uscita di un album di figurine e stickers sulla sua vita

Perché Yotobi non fa più video? Lo youtuber rompe il silenzio e svela il motivo