in

Troy Zarba, ecco chi è la crush di TikTok di Addison Rae e Dixie D’Amelio

Addison Rae e Dixie D’Amelio hanno una crush segreta su TikTok. Le due, oltre a condividere milioni di follower sulla piattaforma, hanno scoperto di avere una cotta per lo stesso TikToker. Chi? Troy Zarba! Addison Rae e Dixie D’Amelio ne hanno parlato in un recente video su YouTube, rispondendo alla domanda:

C’è qualcuno per cui hai avuto una cotta su TikTok, che hai incontrato dopo che sei esploso?

Dopo un attimo di esitazione, Dixie D’Amelio ha rubato la scena alla sua ospite rivelando che la sua crush segreta è Troy Zarba. “Era l’unica persona nella mia pagina Per Te prima che venissi a Los Angeles. Non conoscevo nessuna di queste persone”, ha confessato Dixie, seguita a ruota da Addison:

Stavo per dirlo! Ho decisamente avuto una cotta per Troy quando ero al college. Ricordo quando scorrevo la sua pagina, all’epoca era sempre in cima.

Una volta diventate famose, le due ragazze hanno avuto l’opportunità di conoscere la loro crush, rimanendo però piuttosto “deluse” dall’incontro dal vivo. Addison Rae, in particolare, ha rivelato:

Prima ancora di incontrarlo, eravamo ossessionate da lui. Lo abbiamo incontrato e poi siamo diventati tutti ottimi amici. Ma è una cosa valida per tutti, del genere, prima di incontrare qualcuno si dice “oh mio Dio, ho una cotta per loro” e poi li incontri ed è normale.

Troy Zarba, chi è la crush di TikTok di Addison Rae e Dixie D’Amelio?

Troy Zarba è un TikToker americano, amante dei vlog e dei video comici. Nato l’8 gennaio 2002, ha attualmente 18 anni ed è del segno del Capricorno. Noto sul web con il nome di zarburh (precedentemente come gnarboi) , ha raccolto su TikTok 3.6 milioni di follower. Il suo nome vero è Troy Juliano Zarba e viene da Long Island, nello stato di New York.

Nei mesi scorsi, Troy Zarba ha destato l’interesse dei social per via del leak di alcune sue foto senza vestiti, finite online e subito commentate da fan ed hater. A causa dei nudes, Troy Zarba è stato anche vittima di body shaming. Le “dimensioni” non avrebbero convinto alcuni utenti, che lo hanno preso in giro sul web. Amante dello sport, pratica il calcio, si diverte in giro per la città col suo skate ed è appassionato di pesca.

Molto attivo anche su Instagram, dove conta ormai oltre 800.000 follower, sostiene le campagne del Black Lives Matter ed è amico di Mattia Polibio ed Alejandro Rosario, nonché di Addison Rae e Dixie D’Amelio. Da una cotta condivisa a una bella amicizia di gruppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *