in

Trova il tiktoker! Sei in grado di individuarli tutti? Mettiti alla prova con Webboh

Trova il tiktoker è la versione di Webboh del gioco Trova la parola. Gioca con noi e individua il tiktoker in una griglia di lettere!

Trova il tiktoker
Trova il tiktoker

Ogni giorno su Webboh parliamo di tantissimi creator. I loro nomi ti saranno sicuramente familiari. Un conto, però, è conoscerli, un altro e riuscire a trovarli all’interno di una griglia dove ci sono tante lettere disposte a caso. E’ questo l’obiettivo di Trova il tiktoker, il nuovo gioco che ti proponiamo oggi per occupare il tempo tra una notizia e l’altra.

Come funziona? All’interno della griglia 11×11 sono stati inseriti i nomi di alcuni tra i più famosi tiktoker italiani. I loro nomi possono essere messi in orizzontale, in verticale, in diagonale ed essere scritti da sinistra a destra, da destra a sinistra, dall’alto in basso o dal basso in alto. Sotto alla griglia ti indichiamo i nomi che devi cercare.

Per evidenziare il nome che hai individuato nella griglia basta che clicchi sulla prima lettera e poi sull’ultima (ad esempio, se hai trovato “webboh” cliccherai prima sulla W, evidenzierai tutta la parola e cliccherai sulla H). Se il nome evidenziato è corretto, il sistema depennerà il tiktoker che hai individuato. Per vincere devi trovare tutti i nomi segnalati. Attenzione: i nomi sono differenti in ogni partita, quindi puoi giocare a Trova il tiktoker infinite volte! Quando sei pronto inizia a cercare il tiktoker. Buon divertimento!

[game-wordsearch id=”34372″ ]

3 Comments

Leave a Reply
  1. Non riesco a trovare il modo di giocare. Se qualcuno non ha capito intendo che non riesco a trovare il gioco .Dov’è ? Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie. P.s comunque bella idea però vorrei giocarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *