in

Il Trio sbarca su TikTok: Andrea Fratino, Patrizio Morellato e Gianluca Molin hanno aperto un profilo insieme!

I tre ragazzi della Stardust House aprono un profilo TikTok insieme. Il progetto del Trio si fa sempre più concreto.

APG Trio Andrea Fratino Patrizio Morellato Gianluca Molin
APG Trio Andrea Fratino Patrizio Morellato Gianluca Molin

Il Trio formato da Andrea Fratino, Patrizio Morellato e Gianluca Molin è diventato una realtà. I tre ragazzi della Stardust House ieri hanno aperto un profilo di gruppo su TikTok. Il nome è semplicemente Trio_APG, dove APG sta per l’iniziale del nome dei tre componenti. Ovviamente non potevano mancare tre emoji di Saturno. Nel primo video caricato sulla piattaforma si vedono i ragazzi in auto che fanno il lip sync a Gods Plan Slowed di Payton Stan. In descrizione mandano un messaggio ai loro fan: “Stay tuned” (“Rimanete sintonizzati“).

L’apertura del profilo di TikTok conferma ciò che ci aveva anticipato qualche settimana fa Andrea Fratino che, intervistato da Webboh, aveva detto:

Ora stiamo pensando ad un nome, ma deve essere un nome che spacca. Deve essere qualcosa che rappresenta tutti e tre. Se ufficializzeremo il trio arriverà anche il nome. Per ora siamo il trio e mettiamo le emoticon dei tre saturni”. Nel nostro piccolo ce la meniamo, ironicamente, e diciamo: “Noi siamo di un altro pianeta”. Non è quello il nome, però ci caratterizza

Per molti il Trio può essere la risposta al vuoto lasciato dai Q4 che, nonostante non si siano sciolti, giorno dopo giorno stanno prendendo strade separate per affrontare progetti da solisti.

Intanto sui profili social di Andrea, Patrizio e Gianluca non ci sono ulteriori informazioni. Come dicono loro: “Stay tuned”!

[FOTO TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *