in

Perché il trio composto da Patrizio Morellato, Andrea Fratino e Gialuca Molin si è sciolto? Spiegato il motivo!

Patrizio Morelato, Andrea Fratino e Gianluca Molin non sono più un trio. Ecco cosa è successo tra di loro.

APG Trio Andrea Fratino Patrizio Morellato Gianluca Molin
APG Trio Andrea Fratino Patrizio Morellato Gianluca Molin

Il trio tra Patrizio Morellato, Andrea Fratino e Gianluca Molin esiste ancora? L’argomento è stato trattato in live su Twitch da Patrizio e Andrea. Durante la diretta i due hanno spiegato cosa è accaduto nel corso di questi ultimi mesi dalla nascita del gruppo ad ora. All’inizio tra i ragazzi si era creato un forte rapporto anche se si conoscevano da poco. Nel corso del tempo però le cose sono andate a deteriorarsi.

Ecco cosa ha detto Fratino sulla situazione attuale del gruppo:

Io penso che avevamo un bel progetto e al di là del progetto in se avevamo un gran bel rapporto. Nel giro di poco ero andato a porvi sopra persone che conoscevo da anni e questa cose era reciproca per tutti e tre. […] C’è stato un periodo in cui io e Patrizio eravamo stra uniti Gianluca non era in villa e ci eravamo raccomandati di comunque sentirci, una chiamata ogni tanto. Torna e l’ho trovato un po’ cambiato nei nostri confronti secondo me anche condizionato da quello che gli avevano detto esterni. (Patrizio ha sottolineato che nel periodo di assenza non ha mai telefonato n.d.r) Torna in villa, disinteressamento totale, cioè ci dividiamo eravamo da una parte io e Patrizio, dall’altra lui. Non faceva più video con noi.

Il rapporto tra i tre ragazzi è quindi iniziato a cambiare nel periodo in cui Gianluca non era in villa. Tornato infatti si comportava in modo diverso e durante la sua assenza non si era neanche fatto sentire. Un altro aneddoto che Patrizio e Fratino hanno voluto raccontare riguarda la giornata a Gardaland. Il viaggio era in compagnia di tutta Stardust e qui i ragazzi si sono dovuti dividere in gruppo. In maniera del tuto inaspettata Gianluca decide di non stare con gli altri due membri del gruppo. A fine giornata quando Patrizio è andata a chiamarlo per andare a pullman qui il TikToker gli avrebbe dato una piccola spinta e gli dice: “Oh ma che cazzo vuoi“. In ogni caso dopo questo episodio non hanno chiuso e sono riusciti a chiarire.

Il rapporto con Gianluca Molin dopo l’incidente di Andrea Fratino.

Il tempo passa, arrivano le vacanze e anche il compleanno di Molin. I due TikToker hanno raccontato di non essere stati invitati. Dopo questo evento le loro strade si sono divise finché Gianluca non è andato a stare da Fratino per fare una sponsor in Stardust. Lì tutto sembrava tornato com’era al tempo del trio e questo è stato anche il periodo dell’incidente di Andrea. Dopo l’incidente Molin è stato molto presente e ha aiutato molto l’amico. Il problema è che col tempo è diventato sempre più assente visto che Gianluca non è un “tipo che cerca“, per citare Patrizio, cioè non gli viene spontaneo telefonare o farsi sentire.

L’evento più recente riguarda però il compleanno di Patrizio Morellato. Il TikToker non era convito di voler invitare Molin e lo aveva detto ache in diretta. I due però aveva successivamente parlato e Morellato aveva espresso il desiderio che lui fosse presente e l’amico gli aveva confermato che sarebbe andato. Dopo questa conversazione privata Pat sostiene che però Molin è andato a dire ad una persona che tra loro i rapporti erano chiusi.

Durante la live Patrizio e Andrea hanno provato a contattare il terzo componente che però ha risposto di non voler discutere di questioni private in diretta. Per riassumere possiamo quindi dire che ufficialmente il trio non esiste più. I tre ragazzi in effetti non hanno mai litigato ma il loro rapporto con Gianluca non è più lo stesso. Andre Fratino ha comunque sottolineato di voler chiarire con Molin è spera di farlo al più presto.

@patriziomorellato_

è tutto così strano ..

♬ Tainted Love – Soft Cell

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *