in

Chiude l’ennesima House di TikTok (con Tayler Holder), in America sta finendo l’hype?

Triller Compound: la casa chiude e tutti i membri si dividono! Ecco che fine faranno.

Triller Compound
Triller Compound

Triller Compound chiude, ormai è ufficiale! A dare il triste annuncio sono stati proprio i membri della stessa casa su TikTok. Tutti i partecipanti hanno annunciato di continuare con la propria carriera social, ma non insieme. Che fine faranno i membri? Andiamo con ordine.

Triller Compound è un gruppo creato da Tayler Holder un anno fa (ottobre 2020), dopo aver lasciato la Hype House. Il suo intento era quello di creare una vera e propria famiglia e non una di quelle case dove si tenta di monetizzare qualsiasi cosa. Il creator aveva raccontato di aver portato con sé le persone a cui teneva di più: Kelianne Stankus, Olivia Ponton e Nate Wyatt.

Successivamente il gruppo aveva proposto ad altri creator di entrare a far parte della loro famiglia. L’invito era stato accettato da Charly Jordan, Aisha e Azra Mian, Markell Washington, Jimena Jimenez e l’ultima arrivata Sarah-Jade Blue.

Il nuovo gruppo si era trasferito a Calabasas in una villa da 25 milioni di dollari. Proprio ieri è arrivato il triste annuncio da parte dei membri: a breve la house non esisterà più e ognuno di loro prenderà strade diverse.

Cosa faranno i componenti? Stando a ciò che circola sui social Tayler Holder si trasferirà in una nuova casa con Nate Wyatt e le gemelle Mian. Markell Washington ha trovato dei nuovi compagni di avventura, Blake Gray e Noah Beck; Charly Jordan continuerà con la sua carriera da modella e dj. Mentre è ancora incerto il destino di Kelianne Stankus, ma si pensa che comprerà casa con il suo compagno Chase Mattson in attesa del matrimonio! Ancora una volta una house chiude. In America sta finendo l’hype?

@keliannestankus

we are all out 👋🏻❤️

♬ Home – Edith Whiskers

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *