in

È possibile stare trenta giorni senza social? Questa ragazza lo ha fatto, ecco com’è andata la sua sfida!

Vi siete mai chiesti come sarebbe la vostra vita senza social network? Questa ragazza di nome Gaia ci ha provato!

È probabile che in questi giorni, scorrendo i video sulla vostra pagina dei Per Te di TikTok, vi sia capitata sotto gli occhi una ragazza dai capelli biondi di nome Gaia (la trovate su TikTok con il nickname @gaia.carrara), che ha deciso di intraprendere una sfida interessante: stare per 30 giorni senza social!

Gli utenti dell’app si sono subito appassionati alla sfida di Gaia: in poco tempo, ben 25mila hanno cominciato a seguirla! Nel suo primo TikTok, Gaia ha invitato tutti a porre domande riguardo la sua sfida! Alcuni utenti le hanno fatto domande del tipo “che cosa facevi durante la giornata?” e la risposta della ragazza è stata: “ti dico solo una cosa: trenta giorni senza social e ho letto tre libri!”. Gaia confessa che disinstallando TikTok e Instagram, anche il suo sonno è migliorato! Alla domanda “ti sei sentita meglio senza social?”, Gaia ha risposto così:

Diciamo che mi ha fatto bene non vedere le storie della vita perfetta degli altri (quindi svegliarmi al mattino, aprire Instagram e vedere gente felice, che si diverte). […] Non vedere tutte queste storie di gente iper felice mi ha fatto bene, infatti ora che ho installato di nuovo Instagram ho oscurato un sacco di storie!

@gaia.carrara

Reply to @eleonoragiardi

♬ original sound – Gaia

Gaia ha anche detto che in questi 30 giorni di sfida ha avuto il desiderio di riscaricare i social network dopo circa due settimane, le mancavanom, ma ha resistito alla tentazione ed ha portato a termine questa sfida!

E voi, riuscireste a stare trenta giorni senza social network? Provereste questa dieta offline?

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.