Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quali sono i trend unghie dell’estate 2024? Ecco qualche inspo!

trend-unghie-inspo
Trend unghie estate 2024: ecco tutti i look virali a cui ispirarsi per avere le unghie perfette durante vostre vacanze!

L’estate è sempre il momento migliore per sfoggiare unghie coloratissime e vivaci. Quest’anno i trend unghie virali da seguire sono tantissimi! Indipendentemente dal vostro stile, le unghie possono essere un modo per dare il via libera alla creatività. Ma quali sono i trend unghie di quest’anno? Ecco delle inspo per avere le unghie perfette anche in vacanza! 

Uno dei look più virali del momento è quello delle unghie cromate o perlate. Questi smalti danno un effetto metallico alle unghie e creano un look futuristico e audace da vera baddie. Rosa e argento sono i colori più utilizzati per questo tipo di nail art, ma le versioni da provare sono infinite!

Il french fluo è uno degli stili più amati di questa stagione. Perfetto per chi vuole dare un tocco di colore al look, ma senza essere troppo appariscenti. Al posto del french tradizionale con la punta bianca, si lascia spazio alla fantasia con dei colori neon o fantasie a onde. 

Le applicazioni 3D stanno spopolando negli ultimi mesi. L’ispirazione viene dallo stile coreano, in cui le unghie sono letteralmente delle opere d’arte in rilievo! Noi stiamo adorando! Per questa estate le unghie con fiori tropicali e la frutta sono viralissime sui social. Anche le fantasie a tema mare sono perfette per completare il vostro look da spiaggia. 

Un altro trend sono le aura nails, oppure le sunset ombre dall’effetto sfumato che ricordano il colore dei tramonti estivi. Le combinazioni sono praticamente infinite, basta scegliere in base al vostro mood o al colore della vostra aura!

Anche le jelly nails sono viralissime in questi mesi. Per uno stile più coquette e semplice, queste unghie ricreano un effetto vetro trasparente delicatissimo. Voi cosa ne pensate di queste inspo unghie per l’estate? Fateci sapere se le proverete!

Vi piacciono questi trend per le unghie di quest’estate?
Si, li amo e li proverò!
Non mi piacciono

[FOTO: TikTok]