Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Voi giovani siete sempre al telefono, non vi godete i momenti", il trend è virale su TikTok. Ma in cosa consiste?

trend
Ecco in cosa consiste il trend virale: “Voi giovani non sapete divertirvi” e come realizzarlo con un template di CupCut!

Su TikTok sta spopolando un trend che ha in sottofondo la canzone Makeba di Jain. I video sono fatti con un modello di “CupCut” che fa scorrere alcuni video rallentandoli. Ma in cosa consiste il trend? E come si può realizzare? ecco come replicare il trend virale!

Il trend consiste proprio nel mostrare dei video in cui soli, o con la vostra compagnia di amic* vi stavate divertendo o eravate immersi in qualche bellissima, e indimenticabile esperienza. Insomma, tutto ciò di cui necessitate è di qualche clip da inserire all’interno del modelli già esistente. Ma dove è possibile trovarlo?

Per realizzare il video vi basterà scaricare l’applicazione gratuita “CapCut”, aprire TikTok e prendere come esempio uno dei video già pubblicati. A quel punto, non dovrete fare altro che cliccare il tasto “usa questo template”, che vi rimanderà direttamente all’applicazione di montaggio, e inserire tutti i vostri video. Da questo momento in poi, bisognerà attendere qualche secondo e il gioco è fatto!

Una volta che vi sarete assicurati che tutto sia di vostro gradimento, basterà andare in alto su “aggiungi suono in TikTok”. Da qui vi si aprirà automaticamente la piattaforma in cui potrete caricare il vostro nuovo contenuto, tra l’altro, direttamente con la canzone del trend. Se invece non volete pubblicarlo, vi basterà tornare su CupCut, premere “Altro” e salvare il video nella vostra galleria. E voi avete già replicato la nuova tendenza?

[FOTO: TikTok]